POSTA - CARO DAGO, 7-6, 6-2: SINNER CONQUISTA "ANCA" IL TORNEO DI CINCINNATI - CI VORREBBE LO IUS SCHOLAE ALL'INCONTRARIO PER GLI STUDENTI ITALIANI. SE NON SAI UN CAZZO QUANDO FINISCI GLI STUDI (TEST INVALSI) TI TOLGO LA CITTADINANZA E TI MANDO IN AFRICA - PERCHÉ  I SOLDATI RUSSI DOVREBBERO COMBATTERE SE COLTI DI SORPRESA? IL KAISER TEDESCO ALL’INIZIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE FECE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PRIGIONIERI. HITLER NE FECE MILIONI. MA PER TUTTI ANDÒ A FINIR MALE…

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

ricerche dei dispersi dello yacht bayesian ricerche dei dispersi dello yacht bayesian

Lettera 1

Caro Dago, ormai il mare antistante la Sicilia è diventato così famoso per i naufragi dei migranti che anche i super ricchi hanno deciso di venire a naufragare qui.

RPM

 

Lettera 2

Caro Dago, 7-6, 6-2: Sinner conquista "anca" il torneo di Cincinnati.

U.Delmal

 

Lettera 3

Caro Dago, Salvini ha smentito seccamente le voci di Vannacci che vuole fondare un suo partito spaccando in due la lega. E a conclusione della sua dichiarazione ha detto che Elvis Presley è vivo e lavora al McDonalds di Segrate

Marco di Gessate

ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI

 

Lettera 4

Caro Dago , alcuni cambiamenti di protocollo al governo : la carta intestata di Francesco Lollobrigida lo qualificherà come " marito di Arianna Meloni " e non più ( come scritto finora) "ministro dell' agricoltura". Stessa cosa per la carta intestata di Giorgia Meloni che da " presidente del consiglio dei ministri " avrà scritto " sorella di Arianna Meloni "

 

Marco di Gessate

 

Lettera 5

arianna meloni lollobrigida arianna meloni lollobrigida

Caro Dago ,

forte imbarazzo per salvini : complice un errore di trascrizione , invece di convocare i provveditori agli studi per spiegare lo " ius scholae " ha indetto  una conferenza stampa riservata a medici andrologi per spiegare lo " ius scolo "

Marco di Gessate

 

Lettera 6

Caro Dago, i delegati della convention dem di Chicago: "Biden è stato uno dei più grandi presidenti che abbiamo avuto". Vero. Infatti i big del partito lo hanno silurato perché si rischiava una vittoria troppo grande contro Trump.

Kevin DiMaggio

 

IL NO DI JANNIK SINNER A SANREMO - MEME BY OSHO IL NO DI JANNIK SINNER A SANREMO - MEME BY OSHO

Lettera 7

Caro DAGO. Jannick altro dolorik!. MA se non era il vaccino... È una... Macumba????. Ale

 

Lettera 8

A Dagopsia.

Caro Dago, ci vorrebbe lo ius scholae all'incontrario per gli studenti italiani. Se non sai un cazzo quando finisci gli studi (test Invalsi) ti tolgo la cittadinanza e ti mando in Africa.

F.G.

 

Lettera 9

renzi meloni renzi meloni

Caro Dago, suscita tenerezza mista a pena la parabola dell'ex bullo di di Rignano, tale Renzi. Dopo aver fallito in ogni incarico che una sorte stranamente benevola gli ha riservato,  segretario del PD, Premier, leader del terzo polo, ora cerca visibilità facendo il "maestrino" al governo in particolare alla premier e alla sorella. Il "ragazzo" non si rende conto di non avere più credibilità politica e come influencer vale meno della Ferragni post pandoro...

FB

 

L AFFONDAMENTO DELLO YACHT BAYESIAN A PALERMO L AFFONDAMENTO DELLO YACHT BAYESIAN A PALERMO

Lettera 10

Caro Dago,  uno yacht di 50 metri con un albero da 75 metri... Ma era ovvio che alla prima scorreggia di vento un po' più forte una roba simile fosse destinata ad andare giù. I ricconi pensano che coi soldi sia possibile cambiare anche le leggi della fisica?

Edy Pucci

 

Lettera 11

Caro Dago, Chicago, Biden: "America, ti ho dato il meglio di me". Porca miseria, chissà cos'era il peggio...

J.R.

 

Lettera 12

Dago Ironico,

VLADIMIR PUTIN - KURSK VLADIMIR PUTIN - KURSK

 " digiamolo " Sallusti ha rovinato volutamente la quiete vacanziera a tanti visto che stava al lavoro a Ferragosto. Arianna con o senza filo, i traffici d' influenza, i pm insoumis, Renzi con faccia e panza al sole ci hanno imboccato con tutti gli infradito o gli scarponcini da montagna.

 

Era tutto concordato, prima dell' uscita dell' articolo di denuncia, tra il direttore ed Ufficio Propaganda in via della Scrofa ( che non esiste ). Questa è l' ultima che ci riporti dal fronte dei giornali sempre sul pezzo. Rimane Vannacci con il nuovo partito, fino a settembre pagnotta assicurata.

- peprig –

 

Lettera 13

tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 7 tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 7

Tutti i Media a evidenziare che la gloriosa avanzata dell’Esercito Ucraino in Russia sta facendo centinaia se non migliaia di prigionieri, perché i soldati si arrendono senza combattere. La domanda è: perché dovrebbero combattere se colti di sorpresa?

 

Il Kaiser nel suo attacco alla Russia del cugino Nicola Secondo all’inizio della Prima Guerra Mondiale fece centinaia di migliaia di prigionieri. Hitler nel suo attacco all’Unione Sovietica nel 1941 fece milioni di prigionieri. Ma per tutti andò a finir male. Ma dove pensano di andare i generali ucraini? A Mosca? Intanto stanno perdendo un centro abitato dopo l’altro nel Donbass.

 

Olho.

 

Lettera 14

PIER LUIGI BERSANI IN VIETNAM NEL 1986 PIER LUIGI BERSANI IN VIETNAM NEL 1986

Caro Dago, oggi mi sembra doveroso esprimere solidarietà all'ex segretario dem Bersani dopo la richiesta del pm di condanna per diffamazione aggravata. E mi chiedo anche io, è ancora possibile formulare una certa domanda a un personaggio di tale risma?

Saluti.

 

Lettera 15

Caro Dago, Ucraina, Ue: "L'offensiva nella regione russa di Kursk è conseguenza delle azioni illegali di Putin". Pensavamo che nel mondo civile l'illegalità si combattesse con la legalità. Evidentemente l'Ue a guida von der Leyen sul tema preferisce la comicità funambolica.

roberto vannacci a pontida roberto vannacci a pontida GUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSK GUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSK GUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSK GUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSK PIER LUIGI BERSANI PIER LUIGI BERSANI roberto vannacci a pontida roberto vannacci a pontida roberto vannacci roberto vannacci

 

Bug 

mike lynch 2 mike lynch 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...