POSTA! STAI A VEDERE CHE ADESSO SON STATI GLI AMERICANI AD INVENTARE IL “RUSTY TROMBONE”? NOI L'ABBIAMO SEMPRE CHIAMATA “LA DIAVOLA”! - RICAPITOLANDO: IN OLANDA HA VINTO CHI NON LASCIA ENTRARE I TURCHI CONTRO CHI LI VUOLE CACCIARE VIA

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

trump e obama trump e obama

Caro DAGO, i democratico erano contro l'oleodotto dell'Alaska

Trump lo ha approvato per rendere l'America indipendente dal petrolio dei sauditi

i sauditi finanziavano la fondazione Clinton

Una voklta tanto possiamo dire noi comuni mortali: e mò se spiega! saluti BLUE NOTE

 

Lettera 2

Stai a vedere che adesso son stati gli americani ad inventare una pratica stranota a tutti quelli che non hanno paura dei peli sulla lingua..! Rusty trombone?? Noi L'abbiamo sempre chiamata La Diavola e consiglierei a tutti di mantenerle il nome originale!

Davide

 

Lettera 3

lotti in senato per la mozione di sfiducia lotti in senato per la mozione di sfiducia

Caro Dago, perentoria difesa di sé stesso, in Senato, da parte di Lotti: " Il tempo è galantuomo". Ecco perché lui non ne ha mai.

BarbaPeru

 

Lettera 4

Dago dragoi,

Ricapitolando.

In Olanda ha vinto chi non lascia entrare i turchi contro chi li vuole cacciare via. 

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, decenni di lotta per l'emancipazione femminile e poi ecco, sotto la Mole, frotte di donne libere soprattuto di farsi circonvenire dalla satiriasi di un "santone" 74enne imbolsito... L'altra metà del cielo si dia una svegliata: se non ora quando?

Giorgio

 

RUTTE E WILDERS RUTTE E WILDERS

Lettera 6

Caro Dago, il clima di grande trionfalismo europeo per come sono andate le elezioni in Olanda è dovuto alla perdita dei 10 seggi di Rutte, all'aumento dei 4 di Wilders o al crollo dei progressisti?

A.Reale

 

Lettera 7

Caro Dago, le compagnie aeree americane costrette a tagliare i voli per Cuba a causa dei pochi passeggeri. Obama è andato a baciare il culo dei Castro per nulla, se non per dare a Fidel la soddisfazione di morire credendo di essere dalla parte della ragione.

Carlo Fassi

 

william sugli sci william sugli sci

Lettera 8

Caro Dago, mica scemo il Principe William. Ha lasciato quella sciacquetta di Kate a Palazzo coi marmocchi, per andarsela a spassare sulle nevi svizzere con la topolona Sophie Taylor. I giornalisti che lo criticano o sono invidiosi o hanno alzato il gomito. Meno whisky please!

Bobby Canz

 

Lettera 9

Caro Dago, vista la "fertilità" del Pil vien da pensare che tra i consulenti di Padoan vi sia anche il santone Paolo Meraglia.

il principe william si congratula con il dj il principe william si congratula con il dj

Saro Liubich

 

Lettera 10

Caro Dago, Wilders non sfonda, ma i laburisti crollano. Per la sinistra, dall'Olanda, comunque b-Rutte notizie.

John Doe Junior

 

Lettera 11

Caro Dago, casette ai terremotati, lavoretti ai disoccupati, monetine ai poveri: sono i frutti del renzismo!

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago, perché mai Emanuele Bottaro, titolare fin dal 2001 del dominio della pagina interne del M5S, afferma che, anche se è difficile da credere, lui non è un prestanome di Grillo? Ma no, è credibilissimo: il suo nome non glielo ha prestato, glielo ha regalato!

IL SOLE 24 ORE IL SOLE 24 ORE

Mario

 

Lettera 13

Pomeriggio DAGO, l'inchiesta sulla sanità a Roma fa scattare, visti alcuni aspetti anatomici, l'operazione "Zinne scoperte". Con reati ascrivibili a turbativa di tetta, traffico illecito di silicone e uniti dal grido : avanti mie protesi !

Saluti, EdyColante

 

Lettera 14

Caro Dago,

Geert Wilders Geert Wilders

Il giornale delle imprese italiane "Il Sole" versa in pessime condizioni economiche frutto diretto di cattive gestioni imprenditoriali. Se i "capitani d'industria" gestiscono nello stesso modo le proprie imprese davvero per l'Italia non c'è più speranza!

FB

 

Lettera 15

Caro Dago, se gli olandesi hanno detto no al populismo, non si capisce a che cosa abbiano detto sì. Ora che i laburisti sono evaporato, Rutte il governo con chi lo fa?

Ugo Pinzani

 

lotti in senato per la mozione di sfiducia. lotti in senato per la mozione di sfiducia.

Lettera 16

Gentil Dago,

In Senato, Il giovin ministro toscano, Luca Lotti, ha dimostrato, che l'inchiestona su Consip gli ha fatto, finora, due...Marroni molto grossi...Ma, senza i voti dei senatori di ALA, ex berlusconiani, le opposizioni avrebbero reso il ministro renziano verde, anzi...Verdino...

Un patto, quello per salvar la poltrona di Luca.... travagliato ma sinora efficace.

Durerà o sarà rotto come quello del Nazareno? Finchè c'è vita, c'è speranza (non nel senso del bersaniano Roberto)...

 

lotti in senato per la mozione di sfiducia 5 lotti in senato per la mozione di sfiducia 5

Lotti si sente più....Grasso e sereno, dopo il voto a Palazzo Madama. Ma lo era anche Enrico Letta, dopo il tweet, rassicurante, di Renzi. E Luca è soddisfatto anche per l'inclusione di Verdini nella lunga lista dei politici preferiti da Ferrara. Tutti costoro hanno, dietro le spalle, splendide carrierone politiche e ancora lottano e combattono, insieme a Giulianone....O no ?....

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 17

Caro Dago, ieri ero pronto con popcorn e bibita adatta, per seguire lo spettacolo della mozione di sfiducia al ministro Lotti. Lo schema era chiaro, pochi irriducibili, chiedevano le dimissioni, per convenienza etico politica, del ministro che, guardandosi dal farlo, ed avendo la certezza di essere appoggiato dalla maggior parte dei presenti, si è arrogato il diritto di restare, malgrado tutto.

 

Anselma Dell Olio Fausto Bertinotti Anselma Dell Olio Fausto Bertinotti

Fosse stato un film, sarebbe stata una pellicola già vista. Attori diversi, ma la trama simile. I cinque stelle sembravano Bertinotti qualsiasi, prima che lo stesso comprendesse il valore dei soldi e si imborghesisse; gli altri hanno operato come l'esercito di Cesare, non Previti, nei campi di battaglia.

 

A testuggine, uniti verso un unico traguardo, salvare la pecora del signore e i suoi cavoli. Uno spettacolino triste, ascoltando le motivazioni di chi, forte dell'immunità, poteva permettersi il lusso di filosofeggiare sul sistema giudiziario e sui passati storici. Alla fine della f iera, il partito di Arcore, esce dall'aula, per manifesta carenza di attributi e convenienza politica, e i pochi che hanno presentato la mozione, si son trovati gli unici, coerenti e, pervicacemente convinti, fino alla sconfitta, che era comunque nell'aria.

 

Che dire di tutto questo? Che se esistesse una giustizia divina, da spendere immediatamente, bisognerebbe indire nuove elezioni per svuotamento del parlamento; ma visto che siamo prosaicamente umani e fallibili, ne ascolteremo ancora di fesserie provenire da quell'aula; parole gettate al vento, tanto da far venire l'orchite ad un eunuco. Benvenuti nella terra dei gigli magici. Saluti

Pegaso Nero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)