PRIMA VEDI CORONA E POI PROVVEDI – LA EX DI “FURBIZIO” A RADIO 2: “NON MI RIMPROVERO NULLA, MI SONO DOVUTA DIFENDERE DA COSE ASSURDE MA CORONA NON LO STIMO PIU' – IL 'GF'? UNA TERAPIA - IL MIO NUOVO FIDANZATO? L'HO INCONTRATO PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA E HA AVUTO LA PAZIENZA DI ASPETTARMI. MI HA CONQUISTATO COL SUO CARISMA. WALTER NUDO? MI HA MOLTO SORPRESO". ECCO PERCHE’ - GALLERY ATTIZZANTE

-

Condividi questo articolo





DA I LUNATICI RADIO2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Silvia Provvedi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Silvia Provvedi è reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip: "E' stata un'esperienza unica. L'ho voluta fortemente, ma non immaginavo fosse così. Considerato l'esperienza che ho passato prima di entrare nella casa, per me è stata una terapia, un riscoprirsi totalmente. Lo rifarei, è stata la cosa che più mi ha arricchita. Mi sento di aver vinto dentro, questa è la cosa più importante. Il mio obiettivo era ritrovare me stessa e posso dire di averlo portato a termine. Cercavo la serenità, l'ho trovata, questa è la cosa più importante.

 

silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona

Non sono entrata serena, sono entrata con mille pesi sulle spalle, non gratificata, scioccata. Ho trovato un gruppo pazzesco e prima di entrare ho conosciuto una persona speciale che con molta pazienza è riuscita ad aspettarmi fuori. Così il mio passato si allontanava ogni giorno di più. Se non avessi passato 2 mesi e 10 giorni reclusa in una casa senza aver contatti con l'esterno, forse ci avrei messo di più a ritrovare la mia serenità".

 

SILVIA PROVVEDI IN LACRIME SILVIA PROVVEDI IN LACRIME

Sulla storia con Corona: "Cosa mi rimprovero? Niente. Mi ha scosso quando l'ho sentito parlar di me come se non mi conoscesse. Mi sono dovuta difendere da cose assurde. I rapporti possono finire ma la stima deve rimanere. Io ora non lo stimo più, quando la stima scompare non è il più il caso di avere a che fare l'uno con l'altro, ma non deve mai mancare il rispetto e da parte mia c'è sempre stato. Non è bello quando pubblicamente vengono dette cose pesanti, a un giorno dal tuo ingresso nella casa. Ho passato un periodo lungo in cui sono stata molto sola, ma ho trovato tanta solidarietà, soprattutto dal mondo femminile. Al 2019 chiedo serenità e di portare a termine dei progetti che ho insieme a mia sorella per la metà dell'anno prossimo. Poi la salute, di star bene".

 

silvia provvedi silvia provvedi

Silvia Provvedi ora ha un nuovo fidanzato, Malefix: "Come mi ha conquistato? Col suo carisma. E' stato una conoscenza inaspettata, bella. Mi ha sorpreso. Le feste di Natale le passerò anche con lui".

 

Su Walter Nudo: "Sono contenta che abbia vinto lui, anche come donna lo stimo particolarmente. E' molto sensibile, mi ha molto colpito, l'affetto che prova per i suoi figli è unico, dieci e lode da parte mia. Non lo conoscevo, mi ha molto sorpreso".

cecchi paone silvia provvedi cecchi paone silvia provvedi lite tra cecchi paone e silvia provvedi 9 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 9 silvia provvedi corona silvia provvedi corona silvia e giulia provvedi silvia e giulia provvedi corona e silvia provvedi a ferragosto corona e silvia provvedi a ferragosto le donatellas silvia e giulia provvedi le donatellas silvia e giulia provvedi le donatellas silvia e giulia provvedi le donatellas silvia e giulia provvedi silvia provvedi verissimo silvia provvedi verissimo silvia provvedi verissimo 1 silvia provvedi verissimo 1 silvia provvedi toilette silvia provvedi toilette silvia provvedi silvia provvedi SILVIA PROVVEDI SILVIA PROVVEDI lite tra cecchi paone e silvia provvedi 3 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 3 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 6 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 6 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 7 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 7 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 8 lite tra cecchi paone e silvia provvedi 8 FABRIZIO CORONA E ELEONORA PEDRON A TODI - SILVIA PROVVEDI E BENJI A FORMENTERA FABRIZIO CORONA E ELEONORA PEDRON A TODI - SILVIA PROVVEDI E BENJI A FORMENTERA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi silvia provvedi silvia provvedi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)