PROCACCI SUA! KASIA SMUTNIAK MOLLA NEL FANGO IL PRODUTTORE DELLA FANDANGO, GIA’ AFFLITTO DA TANTI PROBLEMI ECONOMICI, PER L’EX DI LAURA CHIATTI, FRANCESCO ARCA (GIA’ FAMOSO PER ESSERE STATO IL ‘’VALLETTO’’ ADDETTO AL LAVAGGIO DEI PIEDI DI LELE MORA)

Una voce scuote il Lido: Kasia Smutniak avrebbe troncato la storia con Domenico Procacci - La ex moglie di Pietro Taricone avrebbe scaricato il fondatore della Fandango per amore dell'ex tronista Francesco Arca, ex di Laura Chiatti - Galeotto un film prodotto da Procacci!

Condividi questo articolo


Da Vanityfair.it

Kasia Smutniak avrebbe troncato la storia con Domenico Procacci: tra loro durava dall'estate del 2011. Nel giugno 2010, la scomparsa del marito di lei, Pietro Taricone.

SMUTNIAK ARCA CRESCENTINI allacciateSMUTNIAK ARCA CRESCENTINI allacciate

L'attrice polacca, mamma di Sophie, nata nel 2004, avrebbe chiuso la relazione con il fondatore della Fandango per amore dell'ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, Francesco Arca, ex fidanzato di Laura Chiatti.

I due sono protagonisti insieme dell'ultimo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, le cui riprese sono iniziate nel maggio scorso a Lecce. Con produzione Fandango...

 

kasia smutniak con procaccikasia smutniak con procacci

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…