Da http://uk.businessinsider.com
1. Apple Watch. Sarà il primo prodotto della Apple ad essere lanciato con il nuovo AD Tim Cook. L’azienda sta ancora lavorando sul dispositivo, così per ottenere maggiori dettagli dovrete aspettare i primi mesi del 2015, quando sbarcherà sul mercato.
2. Windows 10. Dovrebbe risolvere molti dei problemi di Windows 8. Microsoft ha regalato al mondo una piccola anteprima: Progettata per funzionare su tutti i dispositivi, da smartphone, computer portatili a Xbox. Si può cambiare l’interfaccia a seconda del tipo di dispositivo che si sta utilizzando, grazie alla funzionalità “Continuum”. È ancora nelle fasi iniziali di progettazione, ma Windows 10 sarà pronto entro la fine del 2015.
3. Grandi progetti per il Galaxy S6. Il prossimo telefono della Samsung verrà lanciato nei primi mesi del 2015. I dettagli sono scarsi, ma le prime voci suggeriscono una grande rivoluzione: il telefono è stato riprogettato tutto a partire da zero.
4. Più Smartwatch della Samsung. Anche se ne ha lanciati sei nel corso dell'ultimo anno, non hanno riscosso particolare successo. La società sta ancora sperimentando e forse è pronta per un nuovo debutto.
5. Schermo pieghevole. La Samsung ha recentemente annunciato che nel 2015 faranno il loro debutto i telefoni con gli schermi pieghevoli.
6. Una mini versione del Surface di Microsoft. Doveva uscire in primavera, ma arrivò solo il Surface Pro 3, un tablet full size. Così è molto probabile che verrà rilanciato nel corso del 2015.
7. Un iPad ancora più grande. Pare che la Apple stia preparando una versione più grande del suo iPad, con uno schermo da 12 pollici, l’iPad Pro.
8. Una nuova versione di HTC One. Quando fu lanciato nel 2013 era l'unico telefono che rivaleggiava l'iPhone in termini di aspetto e di qualità costruttiva. Nel marzo o aprile 2015 potrebbe arrivare la sua terza versione.
9. Oculus Rift. Sono degli auricolari di realtà virtuale che hanno talmente colpito Mark Zuckerberg da spingerlo a comprarsi la società ancora in fase di sviluppo per $ 2 miliardi di dollari. Previsto il lancio entro la fine del 2015. All'inizio gli Oculus Rift verrano utilizzati per lo più per il gioco, ma un giorno la gente sarà in grado di utilizzarli per i social network, i filmati interattivi, i concerti virtuali e tantissimo altro.
10. Auricolare di realtà virtuale della Sony. Progettato per funzionare con la PlayStation 4, verrà lanciato entro la fine del 2015.
11. Una versione touch di Microsoft Office per Windows, tablet e computer con touchscreen.
12. ll prossimo OnePlus. Il dispositivo rilasciato quest’anno presentava le migliori caratteristiche di uno smartphone di alto livello, ma costava solo circa $ 350. OnePlus sta già lavorando sulla prossima versione, che dovrebbe lanciare nella prima metà del 2015. Secondo le fonti, la nuova versione sarà personalizzabile e potrebbe avere uno schermo più piccolo.
13. Beat Music sarà integrata ad iTunes. Con l’acquisto di 3 miliardi dollari, Apple ha accesso al servizio di streaming che potrà integrare ad iTunes, diventando un valido concorrente di Spotify.