PULP FICTION IL RITORNO - IL VIDEO DELLA DONNA IN OVERDOSE DI EROINA CHE "RITORNA IN VITA" DOPO UN'INIEZIONE.

Un video shock mostra il salvataggio di una giovane tossicodipendente in overdose grazie all'iniezione di Naxotele - Adesso alcune associazioni spingono per dotare le forze di polizia del farmaco salvavita, che ha già salvato altre vite nelle contee in cui viene utilizzato...

Condividi questo articolo


1- VIDEO DONNA IN OVERDOSE CHE RITORNA IN VITA

2 - LA DONNA CHE RITORNA IN VITA DOPO L'INIEZIONE DI NAXOTELE

TOSSICODIPENDENTETOSSICODIPENDENTE

Dagotraduzione dell'articolo di Ashley Collman per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

In agosto a Grensboro, nel North Carolina, una donna di nome Liz, tossicodipendente dall'età di 11 anni, era andata in overdose da eroina.

INIEZIONEINIEZIONE

Due volontari la trovarono e notarono il suo essere insensibile agli stimoli, le labbra farsi più scure e la mancanza di ossigeno. Decisero quindi di provare iniettandole il Naxotele, conosciuto anche con il nome commerciale di Narcan. Alla seconda iniezione la donna si è risvegliata e si è messa seduta.
Liz è successivamente entrata in una clinica di disintossicazione.

4 medici del pronto soccorso hanno confermato la veridicità del video e adesso è partita una campagna per dotare le forze di polizia di Naxotele da somministrare in situazioni estreme.

Il farmaco è stato utilizzato con successo in una contea dell'Ohio per salvare qualche giorno fa un'altra ragazza di 21 anni colpita da overdose.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!