PUTIN SI RIPRENDE LA CRIMEA - AEREO SCOMPARSO, L’OMBRA DI AL QAEDA - TAGLI SUGLI F35, IL GOVERNO APRE - - -

Tagli alla spesa da un miliardo per le 7 mila società pubbliche - Il capo della Procura denunciato dal vice - Matrigna Rai: tagli ai tg locali e appalti a palate - Milan, un triste tramonto tra veleni e vendette - Il patto chef-Tripadvisor ‘Basta recensioni truffa’…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CRIMEA - SOLDATI PRO PUTINCRIMEA - SOLDATI PRO PUTIN

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tagli sugli F35, il governo apre". Editoriale di Angelo Panebianco: "Non si vive di belle parole". Al centro con foto: "Il Milan che affonda tra le contestazioni". Accanto: "Un plebiscito in Crimea per l'annessione alla Russia. L'Europa: il voto è illegale". In basso: "Il capo della Procura denunciato dal vice".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Putin si riprende la Crimea". A sinistra intervista al sottosegretario di Palazzo Chigi: "Delrio: ‘Tagli obbligatori via i ministri che falliscono'. Oggi Renzi all'esame della Merkel". Di spalla: "Occupy Silicon Valley sfida ai capitalisti del digitale". In basso: "Il patto chef-Tripadvisor ‘Basta recensioni truffa'". Accanto: "Milan, un triste tramonto tra veleni e vendette".

area di ricerca del volo malaysiaarea di ricerca del volo malaysia

LA STAMPA - In apertura: "La Crimea torna alla Russia". Editoriale di Gianni Riotta: "Il rischio che lo Zar rilanci". Al centro con foto: "Aereo scomparso, l'ombra di Al Qaeda". In basso: "Com'è dura la nostra vita alla Casa Bianca". In alto: "Renzi: meno F35 e via 385 caserme".

IL GIORNALE - In apertura: "I non traditori già migliaia di firme per candidare Berlusconi". In basso: "Ecco la manovra choc per rilanciare l'economia" di Renato Brunetta. Di spalla: "Chi ricorda il neurocomunista Berlinguer?" di Vittorio Feltri.

ILSOLE24ORE - In apertura: "La corsa delle tasse sul risparmio". Editoriale di Marco Piazza: "Tra nuove aliquote e vecchi difetti". Al centro: "Lavoro, riforma in otto punti". In basso: "Quando il tribunale insegna a non litigare". Di spalla: "In Scozia o in Vallonia le aree emergenti della vecchia Europa".

IL MESSAGGERO - In apertura: "La Crimea ha scelto Mosca". Editoriale di Marco Fortis: "Convincere l'Europa con risparmi da record". A destra taglio centrale: "Tagli alla spesa da un miliardo per le 7 mila società pubbliche". In basso: "L'orgoglio di Renzi: siamo l'Italia non andiamo dietro la lavagna". In basso: "Uccide la moglie a martellate davanti ai figli".

barbara berlusconi sexy nerd per il milan su instagrambarbara berlusconi sexy nerd per il milan su instagram

IL TEMPO - In apertura: "Ecco tutti i tagli di Renzi, pagano gli statali". In basso "Aeronautica a rischio, il giallo degli F35". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "L'esercito dei martiri si arrende".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Così salveremo le nostre periferie", intervista a Renzo Piano. In basso: "Rnzi e l'Italia che non progetta mai un futuro". Accanto: "Matrigna Rai: tagli ai tg locali e appalti a palate". Di spalla di Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!