QUANDO ILARY IMPEDI’ A TOTTI DI DARE DEI SOLDI IN PRESTITO A UN AMICO – NEL LIBRO DEL GIORNALISTA DI "SKY SPORT" PAOLO ASSOGNA IL RACCONTO DI QUANDO LA BLASI INTERVENNE PER FERMARE "IL PUPONE" PRONTO A DARE UNA MANO A UN COMMERCIANTE CHE GLI AVEVA CHIESTO 30MILA EURO PER RISTRUTTURARE UN NEGOZIO. AVVISATA DEL NUOVO ATTO DI GENEROSITÀ DEL MARITO GLI DISSE CHE ERA ORA DI CAMBIARE E…

-

Condividi questo articolo


Estratto del libro “Trigoria-La tana dei lupi” di Paolo Assogna (Cairo editore)

 

ilary totti ilary totti

(…) Francesco Totti viene ricordato per essere stato il più grande calciatore della storia della Roma ma anche per la sue generosità. Quando chiude i rapporti lo fa senza badare a spese. Si lascia con la fidanzata Maria Mazza e le regala un appartamento. Interrompe la collaborazione col procuratore Franco Zavaglia e anche in quel caso è tutt’altro che ingeneroso.

 

È spesso coinvolto in eventi di beneficenza. Fa bene a tanta gente e quando c’è da aiutare qualcuno non si tira mai indietro. In tanti gli chiedono soldi in prestito e lui, immancabilmente, si mostra ben disposto. Un giorno un commerciante del quartiere in cui ha abitati per molti anni (Eur-Torrino) ha bisogno di 30mila euro per ristrutturare il negozio. Parte la richiesta e la risposta di Totti è affermativa. Ma pare che secondo la moglie, Ilary Blasi, quella sia una abitudine che va fermata. Avvisata del nuovo atto di generosità del marito gli dice che è ora di cambiare e prende l’iniziativa. Scende dal commerciante e gli dà la nuova comunicazione: prestito revocato. Troppa gente approfitta della bontà del Capitano.

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo totti ilary blasi totti ilary blasi Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo paolo assogna cover paolo assogna cover rocco papaleo paolo assogna foto di bacco rocco papaleo paolo assogna foto di bacco francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…