QUANTO MI ATTIZZA MONTALBANO! "MIO MARITO HA UNA VIRILITA’ PROROMPENTE", LE CONFESSIONI HOT DI LUISA RANIERI SU LUCA ZINGARETTI: “SONO UNA DONNA FORTUNATA. MIO MARITO HA ANCHE UNA SENSIBILITÀ QUASI FEMMINILE E UN AMORE VERO PER LE DONNE..."

-

Condividi questo articolo


Da spettacoli.tiscali.it

luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti

 

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più riservate dello spettacolo. Per questo sorprende e diverte la decisione dell'attrice di raccontare alcuni particolari "intimi" del suo matrimonio con l'interprete dell'amatissimo Commissario Montalbano.  

In una recente intervista a Io Donna l'attrice campana ha detto:  "Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente". Ma c'è dell'altro: " Ha anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate". 

 

luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti

La Ranieri ha fornito altri dettagli della vita matrimoniale con "Montalbano", raccontando: "Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. E ha un grande talento per il disordine: molto artistico".

 

Luisa Ranieri si gode il grande successo della fiction Rai "La vita promessa". La cui seconda puntata ha appassionato 5,6 milioni di telespettatori (24,89 per cento di share), contro i 3,3 del Grande Fratello Vip (fermo al 20,95). Per Ilary  Blasi e il Gf Vip è un calo di  1 milione e mezzo di telespettatori, quasi quattro punti di share.  Il ruolo di madre coraggio immigrata dall'Italia all'America, evidentemente tocca corde profonde del pubblico e lo fa vibrare su un tema tornato di rovente attualità. E la Ranieri, sempre composta, elegante, poco esposta, si conferma tra le attrici più amate dal grande pubblico.  

luisa ranieri luisa ranieri luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri un selfie con luisa ranieri un selfie con luisa ranieri RICKY TOGNAZZI LUISA RANIERI LINA SASTRI RICKY TOGNAZZI LUISA RANIERI LINA SASTRI luca zingaretti con la moglie luisa ranieri luca zingaretti con la moglie luisa ranieri luca zingaretti e luisa ranieri luca zingaretti e luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luisa ranieri luisa ranieri luisa ranieri scena film 4 luisa ranieri scena film 4 luisa ranieri 9 luisa ranieri 9 luisa ranieri 6 luisa ranieri 6 luisa ranieri 4 luisa ranieri 4 luisa ranieri 3 luisa ranieri 3 luisa ranieri 15 luisa ranieri 15 Luisa Ranieri Luisa Ranieri Luisa Ranieri Luisa Ranieri Luisa Ranieri Luisa Ranieri luisa ranieri c luisa ranieri c luca zingaretti e luisa ranieri luca zingaretti e luisa ranieri luisa ranieri 11 luisa ranieri 11 luisa ranieri 12 luisa ranieri 12 luisa ranieri 13 luisa ranieri 13 luisa ranieri 17 luisa ranieri 17 luisa ranieri 2 luisa ranieri 2 luisa ranieri in scena film 8 luisa ranieri in scena film 8 luisa ranieri scena film 2 luisa ranieri scena film 2 LUISA RANIERI LUISA RANIERI luisa ranieri scena film luisa ranieri scena film luisa ranieri luisa ranieri sabrina ferilli luisa ranieri (2) sabrina ferilli luisa ranieri (2) luisa ranieri luca zingaretti francesco rutelli luisa ranieri luca zingaretti francesco rutelli luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)