QUESTA CI MANCAVA: GANDHI ERA FINOCCHIO E IL SUO AMANTE ERA UN BODY-BUILDER – DAGO-VIDEO: LE CLIP IMPERDIBILI DELLA GIORNATA - LO STAFF DI JOE BIDEN, RINCHIUDE UN GIORNALISTA NELLO SGABUZZINO - FREIDA PINTO DIFENDE LE SUE FOTO SEXY - I SEGRETI DI DOV CHARNEY, ‘PAPPONE’ DI MODELLE? – LE SECONDE NOZZE DI REESE WITHERSPOON SENZA JAKE GYLLENHAAL - LE PRIME IMPRESSIONI SUL NINTENDO 3DS - MARIAH CAREY: DOGLIE O GASTRITE?...

Condividi questo articolo


MAHATMAMAHATMA GANDHI

1. L\'AMORE DI MAHATMA GANDHI ERA UN ‘BODY-BUILDER\' DI NOME HERMANN...
Gawker http://gaw.kr/gAgQK7

Oggi si parla dei gusti sessuali di una delle figure più emblematiche del ‘900: il Mahatma Gandhi. In una nuova biografia scritta da Joseph Lelyveld, Gandhi dormiva (castamente) con delle belle donne nude, ma il suo vero fiore all\'occhiello era il muscoloso body-builder, Hermann Kallenbach, tedesco-ebreo. Come riportato dal \"Wall Street Journal\", Ghandi avrebbe lasciato sua moglie, nel 1908, per Hermann e che raramente \"il suo organo sessuale si eccitava per le giovani ragazze nude\". Gandhi ha scritto la Kallenbach: \"Il tuo ritratto (l\'unico) e\' appeso sopra il mio letto [...] hai un completo possesso sul mio corpo. Questa e\' schiavitù con vendetta\".

MARIAHMARIAH CAREY

2. MARIAH CAREY TORNA A CASA DOPO DELLE FINTE DOGLIE (ERA SOLTANTO GASTRITE?)...
Perez Hilton http://bit.ly/hxGUPX

Domenica mattina il povero Nick Cannon, marito di Mariah Carey, ha caricato in macchina la sua ‘mogliona\', incinta di due gemelli, ed è corso all\'ospedale, dopo che la cantante ha temuto le si fossero ‘rotte le acque\' nel cuore della notte. Falso allarme...poco dopo la diva è stata rimandata a casa. I dottori hanno rassicurandoli la coppia sostenendo che il parto non dovrebbe avvenire prima di due settimane. Conoscendo la Carey e le sue abitudini alimentari (da ‘magnona\'), non sarà stato un caso di gastrite?

AMERICANAMERICAN APPAREL

3. COSA NASCONDE DOV CHARNEY, PROPRETARIO DI \"AMERICAN APPAREL\"? GUARDA IL CONTRATTO CHE FA FIRMARE ALLE SUE MODELLE/VITTIME...
Coco Perez http://bit.ly/hM78fP

Dov Charney, il proprietario ‘porcone\' della \"American Apparel\" è stato accusato di abusi sessuali da ben cinque ex-dipendenti. Mentre i media si sono lanciati a pesce sulla storia, con una campagna contro le ‘vittime\', Cocoperez.com ha trovato, attraverso \"BNet\", il contratto che Charney fa firmare alle modelle che lavorano nelle sue campagne pubblicitarie. Il contratto fa capire chiaramente che Dov Charney ha qualcosa da nascondere...Firmando questo documento, infatti, le ragazze accettano:
-Di non fare causa a Dov Charney;
-Che ogni tipo di arbitrato sarà fatto in segreto;
-Che non possono rendere pubblica nessuna informazione negativa (nemmeno attraverso i propri blog);

-E che una violazione di questo contratto risulterebbe in \"danni irreparabili ad America Apparel\", e che la compagnia può richiedere un\'ordinanza restrittiva, temporanea o permanente, per farne rispettare le clausole.
Wow! Non staranno forse cercando di fare stare zitte queste ragazze?!
Dago nota: Venerdì scorso, la nuova accusatrice di Dov Charney, Kimbra Lo, ha rotto il silenzio con un\'intervista sul \"The Today Show\". Per tutta risposta, \"American Apparel\" ha diffuso un comunicato con cui ha negato ogni addebito e ha accusato la donna di essersi inventata tutto. Guarda l\'intervista qui: http://bit.ly/f1utbI

CINDYCINDY CRAWFORD

4. HERVE\' LEGER: \"LE MODELLE OGGI SONO TROPPO TRISTI E MAGRE\"...
Fashionista http://bit.ly/eN91zE

Herve\' Leger dice al \"The Daily\" di avere nostalgia per le ‘Top\' model di un tempo, perché le modelle di oggi sono \"troppo magre e tristi\". Il creatore del vestito ‘bandage\', che ora disegna per Herve\' L. Leroux, ha raccontato di non sentire la mancanza delle ‘catwalk\' delle sfilate perché non apprezza per niente la fisicità delle nuove modelle. \"Conoscevo l\'epoca delle ‘top model\' superiori, come Linda Evangelista e Cindy Crawford, che erano sempre sorridenti e piene di vita\", dice lo stilista, che aggiunge di non essere ispirato da quelle ragazze, tutte uguali, che calcano oggi le passerelle.

FREIDAFREIDA PINTO COPERTINA GQ

5. FREIDA PINTO: \"DIFENDO LE MIE FOTO OSE\'\"
Digital Spy http://bit.ly/gERW2Q

\"Posare per \"GQ USA\" è stata una mia scelta\". L\'attrice indiana Freida Pinto difende la decisione di essersi prestata, lo scorso autunno, ad un servizio fotografico sexy per il noto mensile. La Pinto ha dichiarato di non essere preoccupata per i commenti negativi sul ruolo della donna-oggetto perché: \"Ormai, non credo sia sessista, perche gli attori, quanto le attrici, si mettono in mostra in servizi fotografici\". L\'attrice ha rivelato che, dopo il successo nel film, \"The Millionaire\", le viene offerta una maggiore varietà di ruoli per il cinema.
Guarda il resto delle foto in fondo alla pagina...

WITHERSPOONWITHERSPOON E TOTH

6. REESE WITHERSPOON SI RISPOSA. TRA GLI INVITATI NON C\'E\' L\'EX FIDANZATO, JAKE GYLLENHAAL...
Celebuzz http://bit.ly/gE7zHL

L\'attrice premio Oscar, Reese Witherspoon, sabato scorso è convolata a nozze con il suo ultimo fidanzato, nonché suo ‘agente\', Jim Toth. Una cerimonia intima, con soli 120 invitati fra amici e parenti, organizzata nel suo ranch di Ojai, California. La 35enne si è incamminata all\'altare indossando un vestito di Monique Lhullier. C\'erano anche i suoi due figli, Ava e Deacon, insieme al padre Ryan Phillippe. Le celebrità presenti: Salma Hayek, Robert Downey Jr., Alyssa Milano, Renee\' Zellweger, Isla Fisher, e Tobey Maguire.
Cerca le foto della cerimonia (dall\'alto) in fondo alla pagina...

BIDENBIDEN

7. LO STAFF DI JOE BIDEN RINCHIUDE UN GIORNALISTA NELLO SGABUZZINO, POI CHIEDE SCUSA: \"È STATO UN ERRORE\"...
FOX News http://fxn.ws/eMYKhV

\"Un errore\". Si è giustificato così lo staff del vicepresidente Usa, Joe Biden, con il giornalista Scott Powers, rinchiuso per un\'ora e mezza in uno sgabuzzino. L\'insolito episodio è avvenuto nel corso di una cena in sostegno del senatore Bill Nelson, in Florida. Il malcapitato, redattore politico dell\'\"Orlando Sentinel\", ha accettato le scuse, raccontando poi al \"Dudge Report\" di essere stato liberato in tempo per ascoltare il discorso di Biden e Nelson. Speriamo gli abbiano perlomeno lasciato la luce accesa...

8. LE PRIME IMPRESSIONI SUL NINTENDO 3DS: GRANDE POTENZIALE, REALIZZATO PARZIALMENTE ...
Techland http://ti.me/e8ByaK

La Nintendo ha scommesso sul successo del 3D, nonostante molti lo considerino una moda passeggera. L\'uscita del Nintendo 3DS riuscirà a trasmettere, alle masse, il fascino del 3D? Il Nintendo 3DS costa molto per essere una console tascabile, dedicata solamente ai giochi: costa 250 dollari, cinquanta in più della Wii e cinquanta in meno della Xbox da 250 GB. Scaricare un gioco costerà quaranta dollari.

NINTENDONINTENDO 3DS

La resa grafica è uno dei pregi della console, con migliore definizione, colori più accesi e una ampia varietà di effetti luce. La 3DS è compatibile con i vecchi giochi della DS, ma la grafica dei vecchi titoli non sarà automaticamente migliorata dalla nuova consolle. L\'effetto 3D, nonostante sia riuscito ad attirare molti appassionati, ancora non riesce a convicere a pieno, data la volatilità dell\'effetto. Prime impressioni? Ottimo tentativo, manca ancora qualcosa.

9. LIZ RACCONTÒ: DEAN MOLESTATO DA BAMBINO...
Da \"la Repubblica\"
- «James Dean era stato molestato da bambino». La rivelazione arriva, postuma, da Liz Taylor. Nel 1997 l´attrice l´aveva confidato in un´intervista, chiedendo espressamente che la notizia fosse tenuta segreta fino alla sua morte. Così Kevin Sessums, giornalista e scrittore di New York che aveva registrato quella conversazione, ha potuto rivelare solo l´altro giorno, dopo la sua scomparsa, il grande segreto che Liz portava con sé.

LIZLIZ TAYLOR

«Adoravo Jimmy», aveva detto Elizabeth Taylor parlando di James Dean. «Ti dico una cosa, ma non deve essere pubblicata finché non muoio, ok? quando Jimmy aveva undici anni e sua madre è morta, ha iniziato a essere molestato da un sacerdote. Credo che questo fatto lo abbia tormentato per il resto della sua vita. Ne avevamo parlato a lungo. Durante le riprese de Il gigante siamo rimasti svegli per notti intere a parlare e parlare, e questa è una delle cose che mi aveva confessato».

10. LIZ IN RITARDO AL SUO FUNERALE...
Da \"la Stampa\"
- Liz Taylor è stata sepolta nel cimitero Forest Lawn Memorial di Los Angeles, lo stesso di Michael Jackson. Il funerale privato è stato in linea con una vita da star: accogliendo una sua precisa richiesta, la cerimonia è iniziata con 15 minuti di ritardo sull\'orario prestabilito. L\'attrice voleva si ricordasse che era arrivata tardi anche al suo ultimo appuntamento.

giuseppegiuseppe verdi

11. LA FRANCIA BOCCIA WAGNER \"MEGLIO VERDI\"...
Da \"la Repubblica\"
- Giuseppe Verdi? Un difensore dei diritti umani e dunque da preferire a Richard Wagner, accusato di razzismo per aver scritto \"Il giudaismo nella musica\". Dopo il caso dello scrittore Louis-Ferdinand Céline, ritirato dal fascicolo ufficiale delle Celebrazioni nazionali 2011 per le accuse di antisemitismo che l´avevano raggiunto in vita e che continuano a seguirlo da morto, il ministro della Cultura francese Frédéric Mitterrand ha eliminato dalle celebrazioni nazionali 2013 il musicista Richard Wagner, perché «la République non può celebrare uno che ha scritto \"Il giudaismo nella musica\"».

Secondo la rivista Diapason, il ministero della Cultura francese avrebbe mandato una lettera all´Opéra di Parigi, ordinando che il \"Ring\" (prodotto nelle ultime due stagioni) non venga ripreso integralmente, come previsto, nel 2013 e invitando a mettere invece in scena opere di Giuseppe Verdi, difensore dei diritti umani. Pare che l´Opéra di Parigi abbia deciso di rivolgersi all´Eliseo.

LOLLOBRIGIDALOLLOBRIGIDA

12. «LOLLOBRIGIDA SPOSA» MA L\'ATTRICE NEGA...
Da \"
la Stampa\" - Gina Lollobrigida avrebbe sposato in segreto quello che da anni viene indicato come il suo giovane compagno spagnolo. Ma lei nega: «È una balla, non c\'è niente di vero, come sempre». Delle possibili nozze tra la Lollo, 83 anni, e Javier Rigau, di 34 anni più giovane, si era parlato alla fine del 2006 ma poi tutto era saltato - si disse - per volontà del promesso sposo stanco di essere tacciato prima di essere gay, poi un cacciatore di dote. È stato El Mundo ha rilanciare la notizia delle nozze segrete.

WoodyWoody Allen

13. WOODY ALLEN IN CONCERTO CON \"BELLA CIAO\"...
Laura Martellini per \"il Corriere della Sera\"
- «Arrivederci Roma» e, come già alla sua precedente esibizione, «Bella ciao» in versione jazzata. Questi i due regali di Woody Allen al pubblico dell\'Auditorium Conciliazione nel concerto di beneficenza in favore dell\'ospedale Bambino Gesù. Alla conferenza stampa prima dello show si era presentato con un\'ora e mezzo di ritardo, con quell\'area stralunata alla quale siamo abituati. Maglioncino blu, pantaloni di velluto grigio, impugnando due trolley neri.

Ai giornalisti aveva fatto in tempo appena ad accennare a quel suo progetto su sfondo romano: «Da agosto- annuncia - sarò per alcuni mesi nella capitale a girare un film al quale pensavo da tempo. Pure lavorare a Roma per me è realizzare un sogno» . «Lascio parlare la mia musica - è la premessa del fugace incontro -.

Questa è l\'unica tappa italiana della tournée e durante la trasferta ho perso il bagaglio» . Viene poi risucchiato via verso il suo pubblico, poco vip (Nicola Piovani, Francesco Rutelli, Barbara Palombelli) ma molto numeroso. Laura Martellini

LADYLADY GAGA

14. LADY GAGA, AMY WINEHOUSE E BOCELLI IN DUETTO CON TONY BENNETT
Da \"
il Corriere della Sera\" - Il 3 agosto Tony Bennett compie 85 anni e il crooner italoamericano festeggia con un nuovo album di duetti («Duets II», in uscita il 20 settembre): tra i cantanti coinvolti ci sono Lady Gaga, Amy Winehouse, Andrea Bocelli, Norah Jones, Carrie Underwood.

15. DAGO-VIDEO: LE CLIP IMPERDIBILI DELLA GIORNATA:

BRITNEYBRITNEY SPEARS PERFORMANCE

GUARDA LE PERFORMANCE DEL RITORNO DI BRITNEY ...
Perezhilton.com

Britney Spears ha iniziato il suo ‘grande ritorno\' con una serie di ‘performance\' immancabili, promuovendo ‘Femme Fatale\'. La prima è stata alla discoteca \"Rain\" di Las Vegas, venerdì sera. Guarda la performance di \"Till the World Ends\" qui: http://bit.ly/e5oQ2Q
In seguito, la cantante ha registrato un\'esibizione a San Francisco, dove ha interpretato una serie di canzoni del suo nuovo album, per il programma televisivo \"Good Morning America\". In questo video è ovvio che Britney stia cantando in ‘playback\'...La pop-star, inoltre, e\' stata criticata per il suo balletto, giudicato non ai livelli dei suoi tempi d\'oro. Si maligna che siano le medicine a rendere la cantante meno agile e reattiva. Certo, non tutte possono essere atletiche come Madonna...Giudica te stesso guardando il video qui: http://bit.ly/gU4cjY
Se vuoi vedere tutte le foto della performance vai in fondo alla pagina...

SCOTTSCOTT SHIELDS

TRAGICO! IL SINDACO DI UNA CITTADINA DELLA PENNSYLVANIA SI BUTTA CON IL PARACADUTE (CHE NON SI APRE)...
Deadspin.com

In questo video vediamo gli ultimi minuti della vita del povero Scott Shields, 45 anni, sindaco di una cittadina della Pennsylvania, morto a causa della mancata apertura del paracadute durante un lancio. Il video lo mostra ancora sorridente ed esilarato dal volo. Il suo amico Rick Keckler, che era presente alla tragedia, ha dichiarato: \"Siamo usciti tenendoci la mano, era sorridente [...] sicuramente deve aver perso i sensi in volo\".
Se hai il coraggio, guarda il video qui: http://deadsp.in/fsKktH

‘FUNNY\': UNA BALLERINA POCO AGGRAZIATA FA IL ‘BOTTO\' ...
Fitperez.com

Ouch!! Deve essersi fatta molto male! Guarda il video della ballerina, poco aggraziata, che fa il botto. Chissà perché quando qualcuno cade, fa sempre ridere...
Voi ridere? Guarda la clip: http://bit.ly/hHT389

22 green day800

TALENTO ANIMALE: IL CANE DI ‘GREEN DAY\' CANTA LE SUE CANZONI...
Teddyhilton.com

Il cagnolone del cantante dei \"Green Day\", canta le sue canzoni. Quando Billie Joe Armstrong suona il pianoforte, il suo amico a quattro zampe canta al posto suo. Il cucciolo deve essere proprio il suo più grande fan!!!
Guarda il video qui: http://bit.ly/elDLy5

GARRETTGARRETT E LA COPERTA DI MUTANDE

ARTE CREATIVA: UN UOMO FA UNA COPERTA DI MUTANDINE...
Gawker.com

Un veterano della guerra del Vietnam, Louis Garrett, ha un sacco di tempo libero. Risultato? Ha creato una coperta fatta di mutandine femminili! L\'uomo ha dichiarato di essere stato ispirato, in questa sua creazione artistica, dalla lettura di una rivista...Saremmo curiosi di sapere quale sia la rivista in questione...Garrett ha dichiarato, inoltre, che le mutandine utilizzate per la coperta erano state già raccolte, dallo stesso Garrett, per vestire la sua collezione di manichini. Che personaggio!
Guarda il video della ‘coperta mutandata\' qui: http://gaw.kr/fjeTVL

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?