"A 26 ANNI HO DECISO DI ABORTIRE MA È STATA UNA SCELTA SBAGLIATA E RIMPIANGO TANTISSIMO IL FIGLIO CHE NON HO AVUTO” - ANTONELLA ELIA SI CONFESSA A "BELVE": "LELE MORA MI HA FATTO FARE LE SCELTE PIÙ SBAGLIATE, MI HA SPREMUTA COME UN LIMONE. FORSE PERCHÉ NON HO LUCIDITÀ SUFFICIENTE PER FARE DELLE SCELTE SOPPESATE, CREDO A TUTTO, SE MI PARLI IN CINQUE MINUTI MI CONVINCI DI QUALSIASI COSA, SONO DEBOLE…"

-

Condividi questo articolo


Da "Belve"

antonella elia antonella elia

 

Protagoniste della nuova e ULTIMA puntata di Belve - condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera (venerdì 9 luglio), alle 22.55 su Rai2 - sono la showgirl Antonella Elia e l’attrice Chiara Francini. In attesa venerdì 16 di Belve cult, il meglio di...

 

Antonella Elia: le lacrime per il figlio a cui ha rinunciato a 26 anni, le cattiverie su Samantha De Grenet? Non mi pento ma mi sono state suggerite; Le scelte professionali sbagliate: “Lele Mora mi ha spremuto come un limone, mi ha usato e poi gettato”

 

Mi dice una vera belvata, una carognata  che ha fatto nella vita? Per esempio aver insultato Samantha De Grenet…

“Felicissima” di averlo fatto".

 

ANTONELLA ELIA SAMANTHA DE GRENET ANTONELLA ELIA SAMANTHA DE GRENET

Lei l’ha accusata di essere ingrassata, ma era la conseguenza di un problema di salute che aveva. Non si è pentita, quindi?

“No, zero. Io passo la vita a guardarmi e a dire oddio sono ingrassata"

 

Ma non le dispiace aver saputo poi che quel disagio era conseguenza di un problema di salute serio?

“Ritengo che siano state dette certe cose, dopo attenta riflessione, per farmi fuori” dal Grande Fratello: “Punto, è quello che penso”

 

ANTONELLA ELIA A BELVE ANTONELLA ELIA A BELVE

Lei a De Grenet ha anche detto: “Sei la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni”. Col massimo rispetto, però lei da ragazza ha fatto la pubblicità dei pannolini…

“Lo dico qui: la cosa mi è stata suggerita. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia, ero talmente incavolata che non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita”.

 

Ma da chi?

“Non lo dirò mai”.

 

E la circostanza che lei stessa avesse fatto pubblicità ai pannolini?

“Sì, certo, ma era diverso. Io ero all’inizio della mia carriera, secondo il suggerimento ricevuto, lei era all’apice della carriera quando ha fatto la sua pubblicità”.

antonella elia vs. samnatha de grenet 1 antonella elia vs. samnatha de grenet 1

 

Stimolata da Francesca Fagnani, Antonella Elia svela anche un retroscena sulla sua carriera.

 

Lei disse: nella mia vita sono stata mal consigliata, chiede la conduttrice. Da chi, per esempio? “Lele Mora. Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone, cioè io sono stata un limone che va usato e gettato”. E perché, secondo lei? “Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole".

antonella elia vs. samnatha de grenet 8 antonella elia vs. samnatha de grenet 8

 

Il racconto più doloroso di Antonella Elia, accompagnato dalle lacrime, riguarda il bambino al quale ha rinunciato. Quando aveva 26 anni lei ha deciso di abortire, adesso, con la distanza del tempo, è stata una scelta giusta o no? “No, è stata una scelta completamente sbagliata e rimpiango tantissimo il figlio che non ho avuto”.

 

Antonella Elia Antonella Elia

Senza alcun filtro, Antonella Elia racconta poi a Francesca Fagnani anche la perdita della mamma a un anno d’età e del padre a 14 (“Ho da sempre dentro quei dolori”); il rapporto esclusivo con i “miei grandi maestri: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello”; il legame sentimentale con il fidanzato Pietro delle Piane “sessualmente focoso”.

 

Indomabili, ambiziose, sempre all’attacco e mai gregarie, alle 22.55 le protagoniste di Belve si prendono il venerdì sera di Raidue, con un ciclo di dieci puntate. Il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani con domande dirette e mai cerimoniose puntano a far emergere forza e debolezze dei protagonisti. Feroci e fragili, al tempo stesso.

antonella elia contro tutti 10 antonella elia contro tutti 10 antonella elia antonella elia valeria marini vs antonella elia 13 valeria marini vs antonella elia 13 ANTONELLA ELIA MIKE BONGIORNO ANTONELLA ELIA MIKE BONGIORNO antonella elia antonella elia antonella elia foto andrea arriga antonella elia foto andrea arriga antonella elia foto di bacco antonella elia foto di bacco antonella elia antonella elia antonella elia antonella elia Antonella Elia Antonella Elia antonella elia antonella elia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...