"UNA 'REVENGE SONG' COME QUELLA DI SHAKIRA? MI AUGURO DI NO: MA POTREI FARLO ANCHE IO" - ORIANA SABATINI, LA FIDANZATA DI PAULO DYBALA VUOLE SBOMBALLARCI I TIMPANI CON UNA CANZONE FIRMATA CON IL RAPPER "BORO BORO" - "NON MI È MAI PESATO AVERE UNA MAMMA FAMOSA, UNA ZIA FAMOSA (GABRIELA, EX TENNISTA) E ORA UN FIDANZATO FAMOSO. PAULO È SEMPRE SCHIETTO: NON MI FA SCONTI…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


oriana sabatini paulo dybala 1 oriana sabatini paulo dybala 1

Estratto dell'articolo di Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera

 

Figlia di (Catherine Fulop, in Argentina una diva), nipote di (Gabriela Sabatini, l’ex tennista argentina) e, da qualche anno, anche fidanzata di (Paulo Dybala, calciatore della Roma). Eppure Oriana Sabatini non è tra chi sostiene che emergere sia più complicato se sei figlio d’arte […] «Sono orgogliosa della mia famiglia e delle carriere di tutti, per questo non mi è mai pesato avere una mamma famosa, una zia famosa e ora un fidanzato famoso», […] Modella, influencer e cantante, ha debuttato sul mercato italiano con un singolo firmato con il rapper Boro Boro, «Coco Chanel».

oriana sabatini 6 oriana sabatini 6

 

Quando ha capito che anche la sua sarebbe stata una vita artistica?

«Da piccola. Mia mamma è un’attrice; io da bambina frequentavo teatri e set. Mi piaceva recitare e cantare, ma essendo una perfezionista ho preferito scegliere: non si può ambire all’eccellenza se non ti dedichi del tutto a qualcosa».

 

[…]

Sente di esserci riuscita?

oriana sabatini 4 oriana sabatini 4

«Ora in Argentina c’è gente che dice a mia mamma: “Lei è la mamma di Oriana?”. È divertente. Ma la costruzione di un’identità credo sia il lavoro di ogni essere umano e che vada avanti per tutta la vita».

 

Potrebbe mai fare come Shakira che ha cantato il tradimento subìto?

«Mi auguro di no: vorrebbe dire che le cose non sono andate bene con Paulo. Ma sì, potrei farlo anche io, forse non esponendomi così tanto. Ma sono una sua fan da quando ero piccola: avevo i suoi cd e copiavo come ballava».

 

[…]

oriana sabatini 5 oriana sabatini 5

Ha un seguito enorme: ne sente la responsabilità?

«Decisamente sì. Cerco sempre di dire quello che avrei avuto bisogno di ascoltare quando ero adolescente. Parlo di disordini alimentari, di salute mentale. Sono una femminista e mi schiero contro il patriarcato: credo sia giusto e doveroso esporsi rispetto a certe tematiche, specie se hai la possibilità di rendere più visibili certi temi».

 

[…]

Il suo fidanzato le dà dei consigli?

 «È sempre schietto: mi fa delle recensioni oneste. Lo apprezzo per questo e tengo in considerazione quello che dice: non mi fa sconti e, amando la musica, è anche competente. Se una canzone gli piace, gli piace davvero».

oriana sabatini 2 oriana sabatini 2 oriana sabatini 7 oriana sabatini 7 oriana sabatini paulo dybala 2 oriana sabatini paulo dybala 2 oriana sabatini paulo dybala 3 oriana sabatini paulo dybala 3 oriana sabatini paulo dybala 4 oriana sabatini paulo dybala 4 oriana sabatini 12 oriana sabatini 12 oriana sabatini 16 oriana sabatini 16 oriana sabatini fidanzata di dybala oriana sabatini fidanzata di dybala oriana sabatini 11 oriana sabatini 11 oriana sabatini 15 oriana sabatini 15 oriana sabatini 13 oriana sabatini 13 oriana sabatini 14 oriana sabatini 14 oriana sabatini 3 oriana sabatini 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…