"CON CHE PERSONA SONO STATO IN TUTTI QUEGLI ANNI? VORREI UN CONFRONTO” – MINO MAGLI TORNA ALLA CARICA CON LA EX ELISABETTA GREGORACI: “MI PUNGE VAGHEZZA CHE LA SUA VITA SIA UNA SCENEGGIATURA SCRITTA DA CONTRATTI. PERCHÉ, NELLA PRIMAVERA DEL 2007, È CORSA IN UNA CLINICA IN CAMPANIA? CI ERAVAMO DA POCO LASCIATI… COSA È ANDATA A FARE?” - “RICORDO QUANDO FLAVIO ERA RICOVERATO, QUANDO PUR VESTENDO GLI ABITI DA DEDITA CROCEROSSINA, NON APPENA VARCAVA LA SOGLIA MI CHIAMAVA EUFORICA E SI PRECIPITAVA TRA LE MIE BRACCIA AL GRIDO…”

-

Condividi questo articolo





Da www.oggi.it

 

magli gregoraci briatore magli gregoraci briatore

Mino Magli non si ferma. E spara nuovamente ad alzo zero contro l’ex fidanzata Elisabetta Gregoraci dalle pagine del settimanale Oggi. Che publbica in esclusiva una sua lettera inedita. Scritta senza peli sulla lingua… pardon, sulla penna.

 

briatore e gregoraci briatore e gregoraci

IL NUOVO APPELLO – Mino Magli è l’uomo che 13 anni fa era fidanzato con Elisabetta Gregoraci. Sul numero 44 di Oggi, abbiamo ospitato una sua lettera in cui, rivolgendosi a Elisabetta, sostiene di essere stato con lei quando era già la compagna di Flavio Briatore. Ora torna a scriverle chiedendo un confronto. Ecco il suo appello.

 

“PERCHÉ HA MENTITO SENZA PUDORE?” – Ancora una volta vorrei chiarire a tutti quelli che continuano a postare critiche, a volte anche offensive, che l’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto.

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Sicuramente avrei dovuto comprendere da molti suoi comportamenti che dietro quella maschera che tanto le piaceva indossare si nascondevano altre verità. Vorrei chiederle ad esempio di chiarirmi un pensiero inquietante che ancora, qualche volta, si affaccia prepotentemente nella mia mente, vorrei chiederle perché, nella primavera del 2007, è corsa in una clinica in Campania? Ci eravamo da poco lasciati… Cosa è andata a fare? Un’altra cosa che vorrei chiederle è se i sacrifici di cui parla nella casa sono quelli relativi agli anni vissuti al fianco di Flavio pur non amandolo? Se è così i conti tornano.

mino magli barbara d urso gregoraci briatore mino magli barbara d urso gregoraci briatore

 

“QUELLA NOTTE ASSIEME E IL CASO VALETTOPOLI” – Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido «finalmente sono liberaaaaaa» e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme. Ricordo anche bene il caso Vallettopoli.

 

serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore

Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni. Per non parlare di quella volta che fummo costretti a fuggire dal cinema, interrompendo la visione del film, perché ricevette la chiamata di Flavio e dovemmo correre a casa affinché la signora potesse mettere in campo la sua sceneggiata: «Scusami ero sotto la doccia».

 

“SCENEGGIATURA SCRITTA DA CONTRATTI” – Leggo di contratti pre e post matrimoniali, mi punge vaghezza che la vita di Eli sia una sceneggiatura scritta da contratti. Vorrei un confronto con lei, un mio diritto visto quanto è emerso. Voglio sapere la vera verità! Con che persona sono stato in tutti quegli anni?

ELISABETTA GREGORACI PUPO IL MALLOPPO ELISABETTA GREGORACI PUPO IL MALLOPPO pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli tommaso zorzi pierpaolo pretelli tommaso zorzi pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI mino magli barbara d urso gregoraci briatore mino magli barbara d urso gregoraci briatore

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!