"IL DIAMANTE E' MIO E ME LO TENGO IO!" - JENNIFER LOPEZ HA ANCORA L'ENORME ANELLO DI FIDANZAMENTO CHE LE HA REGALATO IL SUO EX ALEX RODRIGUEZ - VALORE: 1,8 MILIONI DI EURO - I DUE HANNO ANNUNCIATO LA SEPARAZIONE QUALCHE GIORNI FA -

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal DailyMail.com

 

Jennifer Lopez ha tenuto l'enorme anello di fidanzamento con diamanti da 1,8 milioni di dollari che ha ricevuto dall'ex Alex Rodriguez. La popstar è stata fidanzata con l'ex giocatore di baseball per più di due anni prima di annunciare, giovedì scorso, che la loro relazione era finita.

 

La coppia ha evitato le voci sulla rottura per settimane prima di confermare che avevano concluso il loro fidanzamento in una dichiarazione congiunta rilasciata su Today. «Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l'ora di rimanere tali», dicono i due. «Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi».

 

«Auguriamo il meglio gli uni agli altri e ai figli degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l'unico altro commento che possiamo fare è dire grazie a tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e supporto».

 

Alcune fonti hanno detto a TMZ che Lopez, nonostante la separazione, «ha ancora l'anello». Il gioiello le era stato regalato nel 2019 alle Bahamas durante una toccante dichiarazione d'amore: Alex si era inginiocchiato e le aveva offerta il prezioso gioiello.

 

Altri avevano già fatto altrettanto: Ben Affleck, nel 2002, si presentò dopo un anno di relazione con un anello di diamanti rosa da sei carati del valore di 1,2 milioni di dollari; il ballerino Crus Judd, l'anno prima, si era presentato con un gioiello più piccolo ma comunque di grande valore; ancora prima, l'ex marito Ojani Noa le aveva offerto, al ristorante, un diamante a forma di pera del valore di 100.000 dollari.

 

Resta imbattuto invece il record di Marc Anthony, che nel 2004 le donò uno sparkler da otto carati da 4 milioni di dollari.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!