"DISSING" FA RIMA CON "MARKETTING" - I TRAPPER HANNO TROVATO UN NUOVO MODO PER PUBBLICIZZARE IL LORO LAVORO: INSULTANDOSI A VICENDA! - È QUELLO CHE È SUCCESSO TRA RONDODASOSA, SIMBA LA RUE E BABY GANG - LA "FAIDA" È INIZIATA DOPO CHE RONDO, PSEUDONIMO DI MATTIA BARBIERI, HA ATTACCATO SIMBA LA RUE (NOME D'ARTE DI MOHAMED LAMINE SAIDA) CON UNA SERIE DI STORIE INSTAGRAM. A QUEL PUNTO È ARRIVATA LA RISPOSTA DI SAIDA A SFOTTERE RONDO - IN DIFESA DI SIMBA È INTERVENUTO BABY GANG, CHE HA "SFIDATO" BARBIERI - ALLA FINE RONDO HA SCOPERTO LE CARTE E HA ANNUNCIATO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Otto De Ambrogi per www.mowmag.it

 

RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA

Una nuova "faida tra trapper" o un modo "alternativo" di fare hype?  […] Potrebbe sembrare l’inizio di un nuovo dissing con protagonisti tre rapper (della stessa etichetta discografica, Warner) tra cui non sembra esserci una grande stima.

 

Ma andiamo con ordine. Nella serata di ieri Rondodasosa ha, […]  pubblicato una serie di storie in cui ha attaccato Simba La Rue, […]  “Le tue prepotenze non fanno paura a nessuno. Sei un internet gangster. 53 coltellate non ti sono bastate per smettere di fare lo scemo in giro con le persone. Mi ricordo quanto ti spingevo la carrozzina che pisciavi da un catetere”. Non si è fatta attendere, sempre su Instagram, la risposta di Simba La Rue: “T’ha dimenticato pure tua madre per questo è l’ora di fare hype no?”. Il rapper ha poi pubblicato una serie di foto e video in cui sfotte Rondo.

 

simba la rue 9 simba la rue 9

Quindi, cosa c’entra Baby Gang? Nella “accesa discussione” tra i due si è inserito anche lui, con una diretta su Instagram dove, oltre a insultarlo, ha provato a trovare Rondodasosa, dandogli persino un appuntamento, ma senza successo. “Rondo fai una diretta e viene in zona, putta*a. La tua story è di 10 minuti fa, sei ancora in zona, ti aspettiamo qua: testa a testa”.

 

In tutto questo, il botta e risposta su Instagram tra Simba La Rue e Rondo è continuato, […] Infine, la risposta a quella che no, non è un’altra “faida tra trapper”. Rondodasosa, infatti, oltre a chiedere una collaborazione a Shiva, ha anche annunciato (sempre su Instagram), l’uscita del suo nuovo album a gennaio. Quindi, tutto è stato fatto solo per creare hype?

 

BABY GANG BABY GANG

La penserebbero così Simba La Rue e Baby Gang. Proprio quest’ultimo infatti, ripubblicando la storia dell’annuncio del nuovo album di Rondodasosa, ha scritto: “Aaahh ora ho capito”. E ha aggiunto, in una storia successiva: “Il 7 gennaio esce l’album di Mattia Barbieri detto Rondodasosa. Aiutiamo sto ragazzo a spaccare in America che in Italia non ha più credibilità. Ecco fratello basta che me lo dicevi e ti facevo la storia. Non c’era bisogno di fare tutto sto bordello”.

RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA BABY GANG BABY GANG RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA simba la rue 11 simba la rue 11 BABY GANG BABY GANG BABY GANG BABY GANG IL TRAPPER BABY GANG IL TRAPPER BABY GANG L'ANGELO DEL MALE DI BABY GANG L'ANGELO DEL MALE DI BABY GANG BABY GANG BABY GANG BABY GANG BABY GANG baby gang esce dal carcere in lamborghini 3 baby gang esce dal carcere in lamborghini 3 baby gang esce dal carcere in lamborghini 4 baby gang esce dal carcere in lamborghini 4 simba la rue 4 simba la rue 4 simba la rue 12 simba la rue 12 simba la rue 2 simba la rue 2 simba la rue 3 simba la rue 3 IL TRAPPER SIMBA LA RUE IL TRAPPER SIMBA LA RUE STORIA PUBBLICATA DA Simba La Rue STORIA PUBBLICATA DA Simba La Rue Simba La Rue VIENE PORTATO IN GALERA Simba La Rue VIENE PORTATO IN GALERA simba la rue 5 simba la rue 5 simba la rue 6 simba la rue 6 simba la rue 7 simba la rue 7 simba la rue 8 simba la rue 8 rondo da sosa 1 rondo da sosa 1 rondo da sosa 2 rondo da sosa 2 rondo da sosa 3 rondo da sosa 3 RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?