"IL FERRAGOSTO NON E' LA FESTA DELLE GRIGLIATE O DEL BOLLETTINO AUTOSTRADALE. È LA FESTA DELLA MADONNA" - IL GRUPPO DI COMICI DI "CONTENUTIZERO" PROVA A IMMAGINARE L'OPINIONE DELLA VERGINE MARIA SUL 15 AGOSTO, FESTA ALL'ASSUNZIONE: "LO ODIO. QUANDO VIENE NATALE, QUANDO VIENE PASQUA, TUTTI SI RICORDANO PERFETTAMENTE CHI È IL PROTAGONISTA DI QUELLA FESTA. MIO FIGLIO È RISORTO, NESSUNO SA CHE SONO L'UNICA PERSONA DELLA STORIA UMANA A..."

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Trascrizione dal profilo Instragram "Contenutizero"

 

 

opinione della madonna su ferragosto 4 opinione della madonna su ferragosto 4

"Io odio il Ferragosto, so che è un sentimento che non si addice alla madre di Dio e neanche l'egocentrismo, ma questa, vorrei ricordarlo a tutti, è la mia festa. Io sono l'ultima persona che può parlare male del patriarcato, ma quando viene Natale, quando viene Pasqua, tutti si ricordano perfettamente chi è il protagonista di quella festa. E credimi, non sono qui per fare polemica con mio figlio, ma se non ci fossi stata io non avremmo avuto Natale, né Pasqua.

 

opinione della madonna su ferragosto 1 opinione della madonna su ferragosto 1

Quindi se c'è un giorno per festeggiare la Madonna, allora quando arriva quel giorno bisogna dire che quella è la festa della Madonna, non la festa delle grigliate, non la festa del bollettino del traffico autostradale, è la festa della mia assunzione in cielo.

 

Io sono l'unica persona insieme a mio figlio ad essere salita in cielo, non solo con l'anima ma anche con il corpo. Anche qui, tutti sanno che mio figlio è risorto. Nessuno sa che io non solo sono salita in cielo, ma non sono neanche morta. Mi sono addormentata e gli angeli mi hanno portato in cielo. Questo significa che sono l'unica persona della storia umana a non essere mai morta."

opinione della madonna su ferragosto 2 opinione della madonna su ferragosto 2 opinione della madonna su ferragosto 3 opinione della madonna su ferragosto 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?