LE "GOOD VIBRATIONS" DI MARISA LAURITO – EDUARDO, IL CINEMA DI FELLINI, ARBORE, GLI AMORI, LA MANCATA MATERNITA’, L’ATTRICE SI RACCONTA A “VERISSIMO”: "LA ERRE MOSCIA? UNO SPECIALISTA MI DISSE CHE AVEVO BISOGNO DI UN VIBRATORE. ANDAI IN FARMACIA E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

marisa laurito a verissimo marisa laurito a verissimo

 

Marisa Laurito parla nel salotto di Verissimo con quell'ironia e allegria che l'hanno sempre contraddistinta. L'attrice racconta tutta la sua vita: da quando era bambina e sognava il mondo dello spettacolo, il teatro di Eduardo e il cinema di Fellini fino al successo in televisione al fianco di Renzo Arbore. Un aneddoto in particolare diverte il pubblico e riguarda la sua famosa erre moscia. 

 

 

MARISA LAURITO MARISA LAURITO

Marisa Laurito era andata da un logopedista che le aveva consigliato alcuni esercizi con una macchina molto costosa. Riusciva a mantenersi a fatica e non poteva permettersela. Lo specialista le suggerì a quel punto di procurarsi un vibratore per muovere la lingua: "In farmacia ero imbarazzatissima, così decisi di lasciarmi la erre moscia". 

 

 

marisa laurito marisa laurito

C'è anche tempo per raccontare gli amori e la vita privata. Il matrimonio è durato solo un anno e la fine dell'amore è stata vissuta come un lutto. Alla domanda sulla mancata maternità, Marisa risponde: "Non mi manca essere mamma, quando ho avuto un'età in cui sapevo che non avrei più potuto non ho voluto perché avevo una responsabilità esagerata nei confronti di questo ruolo. Non volevo che dei figli crescessero senza un padre e quindi non l'ho fatto. Quando c'è stato il 'giro di boa' ho pensato che me ne sarei pentita e invece ora sono contenta". 

roma napoli flaminio con marisa laurito roma napoli flaminio con marisa laurito marisa laurito e gege telesforo marisa laurito e gege telesforo marisa laurito a linea notte marisa laurito a linea notte roberto d agostino, marisa laurito, renzo arbore foto andrea arriga roberto d agostino, marisa laurito, renzo arbore foto andrea arriga marisa laurito marisa laurito marisa laurito foto lapresse marisa laurito foto lapresse marisa laurito marisa laurito marisa laurito marisa laurito marisa laurito marisa laurito marisa laurito marisa laurito MARISA LAURITO ANDREOTTI MARISA LAURITO ANDREOTTI Marisa Laurito Marisa Laurito Marisa Laurito e Renzo Arbore Marisa Laurito e Renzo Arbore Marisa Laurito con Renzo Arbore Marisa Laurito con Renzo Arbore MARISA LAURITO CON IL COMPAGNO MARISA LAURITO CON IL COMPAGNO GIANNI BONCOMPAGNI - MARISA LAURITO - IRENE GHERGO GIANNI BONCOMPAGNI - MARISA LAURITO - IRENE GHERGO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)