"NON SONO UN TRUFFATORE, LE IENE HANNO MANIPOLATO LA REALTA" - MIRKO SCARCELLA VA AL CONTRATTACCO E RACCONTA LA VERA STORIA DIETRO AL SERVIZIO DELLE 'IENE', CHE SOSTENGONO DI AVERLO SMASCHERATO: "CI SONO PERSONE CHE PER APPARIRE SONO DISPOSTE A TUTTO MA ORA NE DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA LEGGE" - "QUANDO SI MONTA UN SERVIZIO AL SOLO FINE DI MANIPOLARE LE PERSONE SI PUÒ FAR APPARIRE TUTTO COME SI VUOLE, FINO AD ALTERARE LA REALTA DEI FATTI. PURTROPPO LE IENE SONO ANCHE QUESTO...." 

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Parte 1 - Quando sostenevo che il servizio trasmesso dalle Iene sul mio conto fosse finto e confezionato allo scopo di attaccarmi ingiustamente solo per fare audience, le persone faticavano a crederci. Quando si monta un servizio al solo fine di manipolare le persone si puo far apparire tutto come si vuole, fino ad alterare la realta dei fatti. Purtroppo le Iene sono anche questo. Lo hanno fatto spesso e, questa volta, lo hanno fatto con me, dando spazio e visibilita a persone che - pur di apparire - sarebbero disposte a tutto. Con la complicita di costoro, hanno aizzato migliaia di persone a sfogarsi contro di me e la mia famiglia, facendomi passare per un vile truffatore. Qualcuno e andato oltre e lo abbiamo prontamente denunciato per tutelare l’incolumita mia e quella della mia famiglia. Purtroppo internet e anche questo. In questo video voglio mostravi (e documentarvi) che non sono un truffatore e, come il servizio delle Iene, abbia manipolato la realta dei fatti con il solo scopo di fare audience. Ci sono persone che per apparire sono disposte a tutto ma ora ne dovranno rispondere davanti alla legge. Ps: Vi ho svelato solo 10 carte del mazzo, magari presto ne scopriro qualcuna in piu sui clienti che si dicono insoddisfatti e su chi ha mandato in onda questa storia e non solo... Buona Visione (parte 1) @avvocatoh24.it @redazioneiene @mediasetplay

Un post condiviso da Mirko Scarcella (@mirkoscarcella) in data:

 

Da www.notizie.it

 

mirko scarcella la vera storia del servizio delle iene mirko scarcella la vera storia del servizio delle iene

Mirko Scarcella era considerato una specie di guru di Instagram, ma nel giro di due mesi la sua reputazione è stata distrutta, dopo un servizio della nota trasmissione Le Iene. L’uomo era famoso per le sue grandi capacità di gestione dei profili Instagram, tanto da “nascondersi” anche dietro il grande successo di Gianluca Vacchi. Scarcella ha scritto anche diversi libri su questo argomento ed è stato invitato numerose volte in trasmissioni televisive e radiofoniche in qualità di esperto di Instagram. La sua carriera, però, ha subito un brusco stop quando è finito nel mirino de Le Iene.

 

La risposta di Mirko Scarcella a Le Iene

Il 16 giugno Le Iene hanno mandato in onda un servizio, a cura di Gaston Zama, con lo scopo di smascherare i presunti trucchetti che sono stati utilizzati da Mirko Scarcella per aumentare i follower, le visualizzazioni, i like e i commenti sui profili Instagram.

 

mirko scarcella iene mirko scarcella iene

Lo stesso Gianluca Vacchi lo aveva definito un “ciarlatano” ma Scarcella aveva prontamente risposto “chiederò il diritto di replica, così vedremo chi è il vero ciarlatano“. Queste sono state le sue parole a dopo il servizio, ma a distanza di due mesi, in cui è rimasto in silenzio, ha pubblicato due video sulla sua pagina Instagram che smontano completamente il servizio de Le Iene.

 

“Quando sostenevo che il servizio trasmesso dalle Iene sul mio conto fosse finto e confezionato allo scopo di attaccarmi ingiustamente solo per fare audience, le persone faticavano a crederci” ha scritto Mirko Scarcella su Instagram. A causa del video Scarcella è stato insultato, considerato un truffatore e anche minacciato.

 

gianni mendes gianni mendes

Ha scelto di ricorrere a vie legali per difendere se stesso e la sua famiglia. “Ci sono persone che per apparire sono disposte a tutto ma ora ne dovranno rispondere davanti alla legge” ha aggiunto il guru di Instagram. Per poi terminare con una promessa: “Vi ho svelato solo 10 carte del mazzo, magari presto ne scoprirò qualcuna in più su clienti che si dicono insoddisfatti e su chi ha mandato in onda questa storia e non solo“.

gianni mendes gianni mendes mirko scarcella 2 mirko scarcella 2 mirko scarcella mirko scarcella mirko scarcella 7 mirko scarcella 7 mirko scarcella 6 mirko scarcella 6 mirko scarcella 3 mirko scarcella 3 mirko scarcella 4 mirko scarcella 4 mirko scarcella 5 mirko scarcella 5 mirko scarcella 11 mirko scarcella 11 mirko scarcella 10 mirko scarcella 10 mirko scarcella 9 mirko scarcella 9 mirko scarcella iene 1 mirko scarcella iene 1 MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER mirko scarcella le iene mirko scarcella le iene

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?

DAGOREPORT – DITE ADDIO ALLA MELONI BIDENIZZATA: ARRIVA TRUMPONE E LA DUCETTA CAMALEONTE SI TRASFORMERÀ NELLA PIÙ FEDELE FAN DEL CIUFFO ARANCIONE DI MAR-A-LAGO – GRAZIE AI BUONI UFFICI DI ELON MUSK, CON CUI “COLTIVA LA SUA RELAZIONE” (“LE MONDE” DIXIT), LA PREMIER AVRÀ GIOCO FACILISSIMO PER RIENTRARE NEL CUORE DEL TYCOON. CHE FINIRÀ PER PRIVILEGIARE IL RAPPORTO CON “I AM GIORGIA”, A DISPETTO DI QUELLO COL SUO FOLLOWER ITALIANO NUMERO UNO, MATTEO SALVINI - QUESTIONE DI POTERE: LA MELONI È PREMIER E PUÒ ESSERE UN CAVALLO DI TROIA UTILE IN UE. IL "PATRIOTA" SALVINI A BRUXELLES NON CONTA UN CAZZO...