"TV TALK", SI CAMBIA - COME CANDELA-ANTICIPATO, MIA CERAN PRENDERÀ IL POSTO DI MASSIMO BERNARDINI ALLA GUIDA DELLO STORICO PROGRAMMA RAI – DOPO 22 ANNI LA TRASMISSIONE CAMBIERÀ VOLTO E NON SI ESCLUDONO ULTERIORI NOVITÀ: C’È CHI IPOTIZZA UN POSSIBILE TRASLOCO DA RAI3 A RAI1 O UNA DIRETTA – DOVREBBE RIMANERE IL CAST STORICO, FORMATO DA SEBASTIANO PUCCIARELLI, CINZIA BANCONE E SILVIA MOTTA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Mario Manca per www.vanityfair.it

 

mia ceran 9 mia ceran 9

Dopo 22 anni Tv Talk cambia faccia. Via Massimo Bernardini, storico volto del programma in onda su Rai3, e dentro Mia Ceran, giornalista di lungo corso nonché conduttrice Rai di programmi come Quelli che il calcio e il recente Nei tuoi panni. […] «Chi mi sostituirà? Non ne ho idea. Mi piacerebbe fosse una donna, una giovane conduttrice più brava di me, che mantenesse qualcosa della mia passione giornalistica», aveva detto Bernardini in un'intervista al Corriere, spiegando di aver sentito il bisogno di lasciare per dedicarsi ad altro.

 

Classe 1986, Mia Ceran, […] A lei spetterà il compito di portare la trasmissione, che continuerà a contare sul cast storico formato da Sebastiano Pucciarelli, Cinzia Bancone e Silvia Motta, a un livello nuovo, considerando che, come aveva detto anche Dagospia, sono tante le novità che dovrebbe prevedere la prima edizione post-Bernardini.

 

massimo bernardini foto di bacco massimo bernardini foto di bacco

C'è chi parla di un possibile trasloco su Rai1, dell'arrivo di una diretta - Tv Talk è, infatti, registrato - e della presenza del pubblico con la speranza che vengano risparmiati gli analisti, ossia quei giovanissimi appassionati di tv che di settimana in settimana preparano domande e riflessioni sugli ospiti che approderanno in studio.

ARTICOLI CORRELATI

mia ceran nei tuoi panni mia ceran nei tuoi panni mia ceran incinta mia ceran incinta massimo bernardini massimo bernardini massimo bernardini foto di bacco massimo bernardini foto di bacco mia ceran 4 mia ceran 4 mia ceran 7 mia ceran 7 mia ceran 6 mia ceran 6 mia ceran 10 mia ceran 10 mia ceran 3 mia ceran 3 mia ceran 2 mia ceran 2 mia ceran 1 mia ceran 1 mia ceran mia ceran

[...]

mia ceran 8 mia ceran 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!