"VANNACCI? SECONDO ME GLI PIACCIONO GLI UOMINI, TIPICO DI CHI ATTACCA SEMPRE I GAY…" – ALESSANDRO CECCHI PAONE APRE LE VALVOLE A "LA ZANZARA": "IL CAZZO PIACE A TUTTI, DICIAMOCI LA VERITÀ" - "ALDO BUSI MI DEFINÌ DIVERSAMENTE ETERO. IO CON UNA DONNA CI ANDREAI ANCORA, MA CI STIAMO PENSANDO CON MIO MARITO SIMONE. VORREMMO FARE UN THREESOME. L'IDEA È DI FESTEGGIARE: SE ENTRIAMO IN EUROPA..." - AUDIO

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

l'aria che tira cecchi paone l'aria che tira cecchi paone

Alessandro Cecchi Paone è intervenuto nel corso della puntata del 15 maggio de La Zanzara per parlare della sua candidatura con la lista degli “Stati Uniti d’Europa” (quella di Matteo Renzi) alle prossime elezioni europee.

 

Nel corso del dibattito con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l’ex conduttore della Macchina del Tempo, ha rivelato di avere un momento di frizione con il marito Simone Antolini, [...] impegnato nella campagna del ministro Antonio Tajani con Forza Italia:

 

“Dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte”, ha rivelato Cecchi Paone. [...]

alessandro cecchi paone simone antolini 4 alessandro cecchi paone simone antolini 4

 

[...]“Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia”.

 

roberto vannacci a dritto e rovescio 1 roberto vannacci a dritto e rovescio 1

[...] Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene.

 

Perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi.

 

[...] Stuzzicato dalle domande di Giuseppe Cruciani, Alessandro Cecchi Paone rivela il piano di fare sesso con una donna insieme a Simone Antolini:

 

alessandro cecchi paone simone antolini 6 alessandro cecchi paone simone antolini 6

Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome.

 

È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L'idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera.

simone antolini e alessandro cecchi paone foto di chi simone antolini e alessandro cecchi paone foto di chi alessandro cecchi paone simone antolini 2 alessandro cecchi paone simone antolini 2 roberto vannacci a dritto e rovescio 2 roberto vannacci a dritto e rovescio 2 alessandro cecchi paone simone antolini 5 alessandro cecchi paone simone antolini 5 roberto vannacci a napoli roberto vannacci a napoli matteo salvini roberto vannacci 1presentazione del libro controvento matteo salvini roberto vannacci 1presentazione del libro controvento alessandro cecchi paone simone antolini 3 alessandro cecchi paone simone antolini 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?