"VENGO A DARTI DUE SBERLE" – LA RAPPER (PER MANCANZA DI RIME) CHADIA RODRIGUEZ MINACCIA UN FAN CHE, DURANTE UNA LIVE IN SARDEGNA LE HA URLATO DI SPOGLIARSI – LA CANTANTE, CHE AL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO SI ERA PRESENTATA SCAPEZZOLATA HA RISPOSTO: "ASCOLTA AMORE, SE MI TOGLIESSI LA CAMICIA, POI SAREBBE UN PROBLEMA PER TE. PORTA RISPETTO, ANCHE PERCHÉ SEI ADULTO E SEI CIRCONDATO DA RAGAZZINI, CHE POI IMPARANO IL TUO ESEMPIO DI MERDA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

chadia rodriguez 3 chadia rodriguez 3

Chadia Rodriguez si infuria con un fan che le aveva urlato di spogliarsi sul palco durante la sua esibizione. La rapper, comprensibilmente infastidita, ha sospeso la performance per rispondere per le rime all’uomo e dimostrare tolleranza zero nei confronti di tali svilenti mancanze di rispetto.

 

Ospite dell’Holi Dance Festival che ha fatto tappa in Sardegna sabato 24 agosto, Chadia si stava esibendo quando ha sentito la voce di un uomo che dal suo posto nel pubblico la invitava a spogliarsi. La replica della cantante non si è fatta attendere ed è stata durissima.

 

Chadia Rodriguez rimprovera il fan adulto che le aveva urlato di togliere la camicia

Nel video che mostra quanto accaduto durante l’esibizione Chadia si vede la cantate rimproverare aspramente il fan che le aveva urlato di spogliarsi. “Cos’è che hai detto tu? Ascolta amore, se mi togliessi la camicia, poi sarebbe un problema per te.

chadia rodriguez 2 chadia rodriguez 2

 

Porta rispetto, anche perché sei adulto e sei circondato da ragazzini, che poi imparano il tuo esempio di m***a. Ricordatelo! Credono che sia normale dire una cosa del genere. Levati la camicia cosa? Che vengo lì a darti due sberle. Ma come ti permetti?! Ma vedi di imparare a stare al mondo”, ha replicato furiosa Rodriguez, rispedendo al mittente la richiesta ricevuta. [...]

chadia rodriguez 5 chadia rodriguez 5 chadia rodriguez 4 chadia rodriguez 4 chadia rodriguez e federica carta 2 chadia rodriguez e federica carta 2 chadia rodriguez 7 chadia rodriguez 7 chadia rodriguez 6 chadia rodriguez 6 chadia rodriguez 9 chadia rodriguez 9 chadia rodriguez e federica carta 1 chadia rodriguez e federica carta 1 chadia rodriguez 15 chadia rodriguez 15 chadia rodriguez 8 chadia rodriguez 8 chadia rodriguez 13 chadia rodriguez 13 chadia rodriguez 11 chadia rodriguez 11 chadia rodriguez 12 chadia rodriguez 12 chadia rodriguez 1 chadia rodriguez 1 chadia rodriguez 10 chadia rodriguez 10 chadia rodriguez 1 chadia rodriguez 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?