UNA REUNION DA SEPARATI IN CASA - I MANAGER DEGLI OASIS PREPARANO UN'"OPERAZIONE IN STILE MILITARE" PER EVITARE UN NUOVO LITIGIO TRA I FRATELLI GALLAGHER - UNO SCAZZO TRA I DUE SAREBBE UN DISASTRO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO PER GLI ORGANIZZATORI DEL REUNION TOUR - PER QUESTO, LIAM E NOEL SARANNO TENUTI A DISTANZA E SI INCONTRERANNO SOLO PER I LAVORI PROMOZIONALI E PER GLI SPETTACOLI - IL VERO BANCO DI PROVA SARA'...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Gabriele Fazio per www.open.online

liam e noel gallagher liam e noel gallagher

 

Una fonte interna a quella che è attesa come una delle più importanti reunion della storia della musica mondiale, e ci riferiamo ovviamente a quella riguardante gli Oasis, svela al The Mirror: «Noel e Liam stanno tornando e si riuniranno, ma non pensate nemmeno per un minuto che questo sia un tour incentrato sull’amore fraterno assoluto, sulle uscite serali e sullo stare insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come ai vecchi tempi», anzi, l’organizzazione sarebbe talmente da ricordare «un’operazione in stile militare».

 

liam e noel gallagher liam e noel gallagher

Si dice infatti che gli organizzatori dell’attesissimo Oasis Live ’25 stiano pianificando di tenere Noel e Liam Gallagher il più possibile separati proprio per non incorrere in […] un possibile nuovo litigio dei due fratelli, cosa che si rivelerebbe per tutti un disastro economico di dimensioni bibliche. […] Al momento i due sarebbero tenuti rigorosamente a distanza, evidentemente tutti convinti che c’è troppo in ballo per rischiare che il carattere fumantino dei due torni a creare guai.

 

liam e noel gallagher liam e noel gallagher

CAMERINI E VIAGGI SEPARATI

«Non saranno l’uno nelle tasche dell’altro – racconta ancora la fonte al The Mirror – e saranno effettivamente entità separate che si uniranno per il necessario lavoro promozionale e per i concerti. A parte questo, saranno separati per gran parte di questa reunion». Pare che l’organizzazione abbia previsto camerini separati. […]

 

Anche i viaggi saranno organizzati in modo tale da tenere i due a distanza, «Qualsiasi ricaduta sarebbe un incubo per le pubbliche relazioni e le finanze» prosegue la fonte, che preannuncia un certo nervosismo in vista delle prime prove: «sarà la prima volta che saranno di nuovo insieme per un periodo di tempo significativo. L’atmosfera sarà sicuramente elettrica, ma anche un po’ nervosa».

noel e liam gallagher noel e liam gallagher liam noel gallagher liam noel gallagher liam noel gallagher liam noel gallagher

 

liam noel gallagher liam noel gallagher

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?