PER RIANIMARE “CARTABIANCA” IN CRISI DI ASCOLTI, CI VUOLE MAURO CORONA - LE PRIME PUNTATE DELLA TRASMISSIONE DI BIANCA BERLINGUER SONO ANDATE MALUCCIO: SOTTO IL 5% DI SHARE - ECCO PERCHE’ IN RAI HANNO DECISO DI CANCELLARE L’OSTRACISMO, VOLUTO DAL DIRETTORE DI RAITRE FRANCO DI MARE, VERSO LO SCRITTORE-MONTANARO PER RIPORTARLO AL FIANCO DI “BIANCHINA”

-

Condividi questo articolo


ABBRACCIO TRA MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER ABBRACCIO TRA MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER

Marco Antonellis per https://www.tpi.it

 

Gli ascolti delle prime puntate non sono state lusinghieri. Floris su la7 sta già prendendo il largo. Nella prima puntata di quest’anno, tanto per fare un esempio, ‘DiMartedì’ ha totalizzato 1.073.000 telespettatori e il 6,15% di share mentre Bianca Berlinguer, con la prima puntata della nuova stagione di ‘#Cartabianca’ su Rai3, ha interessato 837.000 telespettatori pari al 4,94% di share. Insomma, meno del 5% di share.

 

Poi, nella puntata successiva C’è stato addirittura un 3.91% di share con la presentazione ridotta ad un bassissimo 2.5%. Decisamente non un buon inizio. Sarà per questo che a Cartabianca starebbero pensando di ritornare all’antico? Ovvero di riproporre Mauro Corona? Già, perché a quanto è in grado di rivelare TPI sarebbe già tutto pronto per il grande rientro dello scrittore (“promo” compreso) e tutto lascia presagire che presto (forse già dalla prossima settimana) rivedremo nuovamente in campo la coppia Corona-Berlinguer.

abbraccio tra mauro corona e bianca berlinguer 3 abbraccio tra mauro corona e bianca berlinguer 3 bianca berlinguer e mauro corona bianca berlinguer e mauro corona mauro corona mauro corona mauro corona mauro corona mauro corona e bianca berlinguer mauro corona e bianca berlinguer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!