LO RICONOSCETE DAL BAFFETTO DA SPARVIERO? NON E’ UN PORNOATTORE ANNI 70 IN DISARMO, NE’ UN VISPO BRIGADIERE DI PATERNO’ SPIAGGIATO ALLE BALEARI MA UN TIFOSO INTERISTA IN VACANZA (PURE DAL PADEL) – IL SUO CAMBIO DI LOOK HA PROVOCATO LA REAZIONE DEI SUOI FAN – “TI SEI DI NUOVO DIMENTICATO DI TOGLIERE I BAFFI DI COSTANZO”. DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS

Da funweek.it

 

Durante la pausa estiva del palinsesto televisivo, i vip italiani si stanno concedendo alcune settimane di relax e vacanze, prima di tornare in tv a lavorare pieno regime, intorno a settembre.

 

 

Tra questi c’è anche Paolo Bonolis, che è comparso su Instagram pubblicando un dolce scatto in cui lo si vede ridere e giocare in piscina con sua figlia Silvia.

 

Il conduttore si è concesso una vacanza insieme alla sua famiglia a Formentera, dove è stato immortalato dai paparazzi insieme a sua moglie Sonia Bruganelli (che è pronta per tornare nel ruolo di opinionista al GF Vip).

PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS

 

Paolo Bonolis in vacanza: il dettaglio sul suo look

Gli utenti più attenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio sul look di Paolo che, quest’estate sembra aver deciso di farsi crescere i baffi.

 

Non tutti però hanno apprezzato la scelta stilistica del conduttore di farseli crescere: “Il baffo no però”, “Con sto baffetto me pari er nonno de Luca Laurenti”, “Io toglierei quei Baffi Paolooo, ti danno 10 anni in più”, “Grande Paolo, però ti sei di nuovo dimenticato di togliere i baffi di Maurizio Costanzo come ad avanti un altro” hanno commentato alcuni utenti.

paolo e davide bonolis paolo e davide bonolis paolo bonolis paolo bonolis PAOLO BONOLIS MARCO SALVATI PAOLO BONOLIS MARCO SALVATI BONOLIS INTER BONOLIS INTER paolo bonolis paolo bonolis SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli bonolis a cartabianca 9 bonolis a cartabianca 9 sonia bruganelli e davide bonolis 1 sonia bruganelli e davide bonolis 1 PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!