LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA TORNITA? A SETTEMBRE DELLO SCORSO ANNO ANNUNCIAVA CHE LA SUA STORIA D’AMORE CON UN AVVOCATO ERA FINITA. ORA E’ TORNATA A SORRIDERE CON UN UOMO E SPIEGA: “IN AMORE NON MI ACCONTENTO. NON VOGLIO AVERE ACCANTO A ME UN TIPO SUPERFICIALE. NON DIRÒ PIÙ SE SONO SINGLE O FIDANZATA. TUTTO QUELLO CHE VIENE MESSO ALLA LUCE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO POI VIENE ROVINATO. QUINDI HO DECISO DI..."

-

Condividi questo articolo


Da Nuovo - Estratti
 

ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK

Al caldo della primavera sboccia l’amore per Anna Safroncik. L’attrice ucraina torna a sorridere e il merito sembrerebbe tutto di Giuseppe Barboni, giovane imprenditore marchigiano del lusso. È con lui che la ex di Giulio Berruti sembra rinata dopo la fine della relazione con l’avvocato campano Marco Maria Mazio, durata poco più di un anno:
 
“Le persone si conoscono con il tempo. Non dirò più se sono single o fidanzata. Tutto quello che viene messo alla luce nel mondo dello spettacolo poi viene rovinato. Quindi ho deciso di non parlare più della mia vita privata (…) In amore non mi accontento. Non voglio avere accanto un uomo superficiale…

ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK anna safroncik. anna safroncik. anna safroncik. anna safroncik. anna safroncik. anna safroncik. ANNA SAFRONCIK FOTO LUCIANO DI BACCO ANNA SAFRONCIK FOTO LUCIANO DI BACCO anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK anna safroncik anna safroncik anna safroncik 33 anna safroncik 33 anna safroncik 14 anna safroncik 14 anna safroncik anna safroncik ANNA SAFRONCIK ANNA SAFRONCIK

giuseppe barboni giuseppe barboni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…