LA RICONOSCETE DAI CHIODI DI GAROFANO? – L’ELEGANTE ATTRICE POCO BALCONATA SI TROVA A PARIGI PER LE OLIMPIADI: È TESTIMONIAL DI UN NOTO MARCHIO DI SCARPE ED È STATA “BECCATA” IN GIRO SENZA REGGISENO. IL RISCHIO DI “FUORIUSCITA” È MINIMO, CONSIDERANDO LE FORME ESIZIALI DELLA GIOVANE E BELLA INTERPRETE…

-

Condividi questo articolo


ZENDAYA A PARIGI SENZA REGGISENO ZENDAYA A PARIGI SENZA REGGISENO

DAGONEWS

A Parigi fa caldo e anche le star sono costrette a cercare rimedi: Zendaya, che si trova nella Ville Lumiere per le Olimpiadi (è testimonial del brand di scarpe On, insieme a Federer), è stata “beccata” in giro senza reggiseno: stava uscendo dall’Hotel de Crillon, l’esclusivo albergo di lusso dove alloggia.

 

L'attrice, 27 anni, è stata affiancata dalla sicurezza mentre era con i capezzoli ben visibili “sotto un crop top bianco attillato”, come scrive il DailyMail: “Ha completato il look con un'eccentrica gonna verde a pannelli e ha infilato i piedi in un paio di ballerine bianche”.

 

“Zendaya ha portato con sé l'occorrente per la giornata in una borsa a tracolla Louis Vuitton e ha abbellito il tutto con gioielli dorati. La star di Spiderman ha incontrato i fan e firmato autografi fuori dal lussuoso hotel a cinque stelle”.

fabio fazio e zendaya a che tempo che fa 5 fabio fazio e zendaya a che tempo che fa 5 zendaya 3 zendaya 3 zendaya photocall challengers a roma zendaya photocall challengers a roma zendaya a che tempo che fa 3 zendaya a che tempo che fa 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?