LA CONFESSIONE "HOT" DI ILENIA PASTORELLI
DA tg24.sky.it
"Si sente a suo agio con le scene di nudo?", chiede Francesca Fagnani a Ilenia Pastorelli. Che le risponde così: "Io te lo dico Franci: se arriva il bonifico, sto sempre a mio agio". Una risposta sincera, auotironica, divertente. Esattamente come lei. In passato, tuttavia, Ilenia è rimasta vittima di un episodio non proprio piacevole. Il trailer del film Cosa fai a Capodanno, in cui mostrava il suo lato b, è stato postato su Pornhub. Lasciandola interdetta.
Perché, quando lavori ad un film, non pensi certo che il tuo corpo possa finire su un sito porno. Anche in questo caso, però, ha scelto di reagire con ironia. "Se ci iscriviamo io e te ad Onlyfans facciamo un sacco di soldi", ha scherzato, rivolgendosi a Francesca Fagnani. "Lo sai che facciamo? Facciamo vedere i piedi". E, alla domanda se lei per davvero lo farebbe, ha risposto: "Hai voglia, che me frega? Quelli fanno bonifici forti. E i bonifici non si rifiutano mai".
ilenia pastorelli ilenia pastorelli francesca fagnani phstefaniacasellato 02 ilenia pastorelli francesca fagnani phstefaniacasellato 01 ilenia pastorelli phstefaniacasellato 2 ilenia pastorelli 23 ilenia pastorelli ilenia pastorelli fiorello ILENIA PASTORELLI ilenia pastorelli ilenia pastorelli occhiali neri ilenia pastorelli non ci resta che il crimine ilenia pastorelli non ci resta che il crimine ilenia pastorelli non ci resta che il crimine ilenia pastorelli non ci resta che il crimine ilenia pastorelli non ci resta che il crimine verdone pastorelli ILENIA PASTORELLI ILENIA PASTORELLI pastorelli ILENIA PASTORELLI ILENIA PASTORELLI ILENIA PASTORELLI ILENIA PASTORELLI ilenia pastorelli