LA RICONOSCETE? – QUASI VENT’ANNI FA SPOPOLAVA SULLE RADIO E SULLE TV MUSICALI CON UNA HIT “LACERANTE” CHE RACCONTAVA DI UN AMORE PERDUTO – ORA HA 48 ANNI E LA MATURITÀ LE HA FATTO PIÙ CHE BENE: SU INSTAGRAM HA CONDIVISO UNA SERIE DI SCATTI DALLA SUA RECENTE VACANZA A PORTOFINO, TRA CUI QUESTO RARISSIMO SCATTO IN BIKINI…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da https://primaillevante.it/

 

natalie imbruglia a portofino natalie imbruglia a portofino

"Pochi giorni magici a Portofino per festeggiare il compleanno del mio caro amico Jack Savoretti ! Che gente favolosa  e Portofino è il mio nuovo posto preferito. Mi mancate tutti... e il sole, il mare... e la pasta!"

 

Così la nota cantautrice, attrice ed ex modella australiana Natalie Imbruglia ha elogiato, sul suo account Facebook, il celebre borgo dei vip.

 

La 48enne si è recata alcuni giorni nel Levante ligure per passare qualche giorno di relax in compagnia di alcuni amici e in particolare del cantante britannico-italiano Jack Savoretti, che ha compiuto gli anni - 40 tondi quest'anno -  il 10 ottobre scorso ed è rimasta piacevolmente colpita dai liguri, dalle bellezze nostrane e naturalmente dal cibo locale. E come è consuetudine, un giro in barca per scoprire le bellezze del Golfo, tutti in costume, complice il caldo autunnale.

natalie imbruglia con le amiche a portofino natalie imbruglia con le amiche a portofino natalie imbruglia natalie imbruglia natalie imbruglia nel video di torn natalie imbruglia nel video di torn natalie imbruglia nel video di torn natalie imbruglia nel video di torn natalie imbruglia natalie imbruglia il video di torn di natalie imbruglia il video di torn di natalie imbruglia natalie imbruglia natalie imbruglia natalie imbruglia con le amiche a portofino natalie imbruglia con le amiche a portofino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...