LA RICONOSCETE DALLA PROROMPENTE BALCONATA? HA STUDIATO VIOLINO PRIMA DI DOMINARE COL SUO FISICO STATUARIO FOTOROMANZI E CALENDARI SEXY - HA DIRADATO LE SUE APPARIZIONI IN TV AVVIANDO INSIEME AL MARITO UN’AZIENDA AGRICOLA CHE SI OCCUPA DELLA COLTIVAZIONE DI FRUTTI DI BOSCO. DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Estratto da corriere.it

 

BARBARA CHIAPPINI BARBARA CHIAPPINI

Barbara Chiappini, popolare conduttrice e showgirl. Da qualche anno ha messo in pausa gli impegni televisivi per dedicarsi alla famiglia.

 

Nata nel 1974 a Piacenza, Barbara consegue la maturità scientifica ma studia anche per quattro anni violino presso il Conservatorio del capoluogo emiliano. La sua avvenenza le permette di avvicinarsi al mondo della moda e dello spettacolo inizialmente ottenendo ruoli in alcuni fotoromanzi su riviste molto popolari come “Grand Hotel”.

 

Un fisico statuario che domina i calendari sexy

BARBARA CHIAPPINI BARBARA CHIAPPINI

Dal 2000 è però soprattutto la televisione che porta alla definitiva consacrazione la modella emiliana prima con l’ingresso nel cast di “Domenica In” poi nel 2003 con la partecipazione alla prima edizione de “L’isola dei famosi” dove si fa notare per il suo carattere deciso. Non passa inosservato ovviamente anche il suo fisico statuario che entra nelle case di milioni di italiani dal 2002 al 2004 con alcuni calendari sexy che riscuotono un grande successo in un periodo in cui le principali showgirl italiane erano corteggiatissime da editori di periodici e fotografi.

 

 

La coltivazione di frutti di bosco

BARBARA CHIAPPINI BARBARA CHIAPPINI

Nell’ultimo decennio la popolare showgirl piacentina ha centellinato le sue apparizioni sul piccolo schermo preferendo fare la mamma a tempo pieno e concedendosi solo qualche ospitata a “Pomeriggio Cinque” e “Mezzogiorno in famiglia” ma continuando a dedicarsi ad eventi legati alla moda, a concorsi di bellezza e anche al mondo della radiofonia debuttando nel 2019 come conduttrice sull’emittente romana Radio Yes. Parallelamente ha anche avviato insieme al marito un’azienda agricola che si occupa della coltivazione di frutti di bosco.

barbara chiappini con le polpettine foto di bacco barbara chiappini con le polpettine foto di bacco barbara chiappini foto di bacco barbara chiappini foto di bacco barbara chiappini foto di bacco (2) barbara chiappini foto di bacco (2) barbara chiappini 9 barbara chiappini 9 barbara chiappini 8 barbara chiappini 8 barbara chiappini 7 barbara chiappini 7 barbara chiappini 6 barbara chiappini 6 barbara chiappini 5 barbara chiappini 5 barbara chiappini 11 barbara chiappini 11 barbara chiappini 1 barbara chiappini 1 barbara chiappini 12 barbara chiappini 12 barbara chiappini 13 barbara chiappini 13 barbara chiappini 14 barbara chiappini 14 barbara chiappini 2 barbara chiappini 2 barbara chiappini 4 barbara chiappini 4 barbara chiappini 3 barbara chiappini 3 BARBARA CHIAPPINI BARBARA CHIAPPINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...