LA RICONOSCETE DALLA "TARTARUGA" SCOLPITA? - LA CANTANTE (PER MANCANZA DI MICROFONI) VIVE A MIAMI, E HA RASSICURATO I SUOI FAN PER L'ARRIVO DELL'URAGANO MILTON, CHE SI È ABBATTUTO SULLA FLORIDA: "A PARTE UN VENTO FORTE, NON È SUCCESSO NULLA. NON SO COSA VI STIANO RACCONTANDO IN ITALIA, MA QUA C'È IL SOLE E LA GENTE È IN SPIAGGIA! LA PARTE INTERESSATA È TAMPA E SONO 4 ORE DI MACCHINA DI DIFFERENZA" - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Sara Orlandini per www.leggo.it

 

ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini vive a Miami negli Stati Uniti insieme al marito Afrojack e proprio in Florida, in queste ore, c'è allerta massima per l'uragano Milton. La cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su Instagram e nella prima storia che ha postato a proposito delle condizioni metereologiche ha scritto: «Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono 4 ore di macchina di differenza... Il palazzo è altissimo e a queste altezze il vento c'è sempre».

 

[…] «Raga, l'uragano è già passato e a Miami, a parte un vento forte, ieri sera non è successo nulla, state calmi... Non so cosa vi stiano raccontando in Italia, ma qua c'è il sole e la gente è in spiaggia! Ogni anno, almeno, ne arriva uno e quest'anno, questa zona della Florida l'ha scampata. Credo che moltissimi video che vedete online non siano recenti, ovviamente, ci sono stati danni, ma non qui».  […]

elettra lamborghini 6 elettra lamborghini 6 elettra lamborghini elettra lamborghini ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI elettra lamborghini 7 elettra lamborghini 7 ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 5 elettra lamborghini con afrojack 2 elettra lamborghini con afrojack 2 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini elettra lamborghini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?