LA RICONOSCETE DALLA TARTARUGA SPIAGGIATA? – NON È ANCORA RIENTRATA DALLE VACANZE DI NATALE, ANCHE PERCHE’ ORMAI ARRIVA L'EPIFANIA E LEI CON LA BEFANA NON C’ENTRA PROPRIO NIENTE – LE FOTO DELLE SUE GIORNATE AL MARE RISCUOTONO UN GRANDISSIMO SUCCESSO TRA I WEB-PIPPAROLI, FORSE ANCHE TROPPO: “SPERO CHE TORNI PRESTO, SE FAI DIECI GIORNI COSÌ NON POSSO FARCELA…” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


federica nargi 4 federica nargi 4

Estratto dell’articolo di Nicola Lo Conte per www.sportitalia.it

 

C’è chi ha iniziato già il nuovo anno a tutta, come Federica Nargi. La showgirl romana si conferma come sempre una delle più amate in assoluto dal pubblico e si prepara a vivere un 2024 denso di impegni ed esperienze importanti, mostrando sempre un fascino fuori dal mondo.

 

[…] Come i suoi fan di lunga data sapranno certamente, è stato il momento per lei delle classiche vacanze di Capodanno ai tropici, per la precisione alle Maldive. Un qualcosa che in tanti aspettavano, consapevoli del fatto che Federica avrebbe provveduto a postare scatti davvero favolosi.

 

federica nargi federica nargi

Con il suo Alessandro Matri, con le figlie e con cari amici, la Nargi si è rilassata, prima di tornare alla vita di sempre. […] E’ festa grande per i suoi quasi quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, che restano estasiati di fronte a questo primo piano […] Temperature altissime per la silhouette statuaria di Federica, che raccoglie il consueto tributo di like e messaggi d’amore a ripetizione: “Tu non sei umana”, “Sei di un altro livello”, “Fuori classifica come sempre”, “Spero che torni presto, se fai dieci giorni così non posso farcela”, “Talmente bella che fai male”.

federica nargi 3 federica nargi 3 federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi FEDERICA NARGI FEDERICA NARGI federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi 1 federica nargi 1 federica nargi 2 federica nargi 2 federica nargi 5 federica nargi 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DELLE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SUOI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE. DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN STILE PICCONATE DI COSSIGA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)