LA RICONOSCETE DALLA TETTA BACIATA DAL SOLE? QUALCHE ANNO FA DISSE NO A UNA NOTTE CON ROBBIE WILLIAMS - “MI AVEVA VISTA IN PRIMA FILA, A MILANO, A UN SUO CONCERTO AL ROLLING STONE, E A FINE SERATA MI AVEVA CHIESTO SE VOLEVO ANDARE CON LUI A COMO” – HA ANCHE CONDIVISO UN UOMO CON LA SORELLA. DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI

In una intervista a Vanity Fair, molti anni fa, Paola Iezzi ha rivelato di aver detto no a una notte con Robbie Williams. Mi aveva vista in prima fila, a Milano, a un suo concerto al Rolling Stone, e a fine serata mi aveva chiesto se volevo andare con lui a Como. Ho detto no. Accidenti, sono pentita!».

 

Da libero.it

Paola Iezzi, nota cantante del duo "Paola e Chiara", è tra i giudici della nuova stagione di X Factor. E a fare il tifo per lei, oltre a montagne di fan e ammiratori, ci sarà anche lo storico compagno Paolo Santambrogio. Fotografo di moda e regista di videoclip musicali, Paolo si è fidanzato ufficialmente con la Iezzi nel lontano 2007. Poi è arrivata la proposta di matrimonio, sette anni dopo, anche se ancora le nozze non sono state celebrate. Paola ha avuto anche altre esperienze d’amore, prima dell’attuale compagno, compresa una relazione fugace con un uomo che (si è scoperto poi) era stato insieme alla sorella Chiara. Però l’equivoco non ha avuto ripercussioni sul loro rapporto.

 

PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI

Paola Iezzi, dal successo all’amore

Da diva della musica a giudice inflessibile. Paola Iezzi si prepara al salto, per una nuova tappa della sua carriera che la porterà al tavolo di X Factor, per la prima volta in assoluto. Di lei conosciamo a memoria l’epopea musicale insieme alla sorella, Chiara, quando formavano una delle coppie più cool del panorama italiano. Poi arrivò la pausa, per molti una specie di lutto. Ma stando alle dirette interessate, alla fine quella di separarsi è stata la scelta giusta. "Ci siamo concentrate più su noi stesse", spiegava Chiara a questo proposito, "e ci siamo ricaricate".

 

PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI

Nel frattempo, Paola e Chiara hanno fatto in tempo a dedicarsi anche all’amore, finendo per invaghirsi della stessa persona. "Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere", diceva sempre Chiara, "siamo grandi, siamo altre persone…Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate". Archiviato quell’incidente, per Paola è arrivato l’incontro fatidico con il suo attuale compagno, Paolo Santambrogio. "Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome", ha raccontato la Iezzi al settimanale Oggi. Si sono fidanzati nel 2007, e nel 2014 è arrivata la proposta di nozze.

 

 

"Quando me l’ha chiesto ero in tuta", ha scherzato la cantante, "struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno". Per ora, comunque, il matrimonio non è arrivato. E a quanto pare neanche i figli. Ma è difficile scoprire altri dettagli o indizi utili, perché sia Paola che il compagno sono riservatissimi (e pubblicano poco sui social).

 

 

 

paola e chiara 5 paola e chiara 5 paola e chiara 2.txt paola e chiara 2.txt paola e chiara 4 paola e chiara 4 paola e chiara paola e chiara paola e chiara 1 paola e chiara 1 paola iezzi paola e chiara paola iezzi paola e chiara paola e chiara 3 paola e chiara 3 PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?