1. DA ROCCO AL BRUNELLO, SGASANDO IN FERRARI - LA SECONDA VITA DI NATALIE OLIVEROS, EX PORNODIVA CON IL NOME DI SAVANNA SAMSON E ATTUALE COMPAGNA DEL'AD DEL CAVALLINO, LOUIS CAMILLERI: “FILM HARD? MAI PIÙ”. NELLA SUA VITA ORA C'È SOLO LA PRODUZIONE DI VINO
2. L’ESORDIO CON ROCCO SIFFREDI E DIECI ANNI DI PELLICOLE A LUCI ROSSE: “HO REALIZZATO CIRCA 70 FILM. MA LA VIVID HA VENDUTO SPEZZONI CON LE MIE SCENE PER LE COMPILATION. QUINDI DIO SOLO SA QUANTI SIANO I FILM IN CUI COMPAIO...") - FOTO PICCANTISSIME 

Condividi questo articolo





Luciano Ferraro per cucina.corriere.it

 

natalie oliveros savanna samson natalie oliveros savanna samson

Quando Natalie Oliveros arriva alla serata di gala a Montalcino, i 450 attovagliati ammutoliscono. Tubino nero, trucco da star, capelli biondi e tatuaggi. Il più lezioso è una farfalla dietro l’orecchio destro. Nel borgo toscano che sa essere ruvido come il suo Sangiovese, Natalie è considerata una (bellissima) marziana. Non perché è una produttrice di vino straniera. Piuttosto perché è un’ex attrice a luci rosse. Nome d’arte, Savanna Samson. Esordio con Rocco Siffredi «per regalare un film a mio marito». Poi dieci anni di pellicole hard, fino a diventare una star.

 

 

Lady Ferrari

natalie oliveros savanna samson camilleri natalie oliveros savanna samson camilleri

Dal luglio scorso la chiamano Lady Ferrari. Perché il compagno è Louis Camilleri, amministratore delegato della casa automobilistica di Maranello, il successore di Sergio Marchionne. Sorridenti, Camilleri e signora entrano sottobraccio alla cena nel chiostro di San Antonio. Dietro di loro, una scia di mormorii. Se ne vanno dopo la seconda portata. Sui tavoli resta il vino della tenuta di Natalie: Rosso e Brunello La Fiorita. La prima annata venne acquistata in blocco dall’Enoteca Pinchiorri, forse la migliore cantina del mondo.

 

L’intervista

natalie oliveros savanna samson natalie oliveros savanna samson

Lei e Camilleri siete soci alla Fiorita? «Lui è il mio partner silenzioso», si schermisce Natalie. Come è nato il progetto del vino? «La Fiorita nasce con tre amici, l’enologo Roberto Cipresso e altri due investitori nel 1992, a Castelnuovo dell’Abate, partendo da un vigneto di mezzo ettaro. Nel 2011 gli investitori hanno lasciato, io sono rimasta». Lei lavora tra le vigne? «L’anno scorso ho seguito anche l’imbottigliamento con mio figlio Luchino (il nome è un omaggio a Visconti)». Diventerà un vignaiolo? «Vuole diventare regista, studierà a New York».

 

Un passato «curioso»

natalie oliveros savanna samson natalie oliveros savanna samson

Qualcuno le chiede mai notizie sul passato di attrice? «In realtà raramente. Spesso alle fiere del vino, però, arrivano dei curiosi che vogliono un selfie con me. Dopotutto sono passati 9 anni da quando ho girato il mio ultimo film. Ora la mia vita e il mio futuro sono l’azienda La Fiorita e la produzione di buoni vini».

 

I film hard

Quanti film ha fatto? «Sono stata sotto contratto con la Vivid Entertainment per soli 6 film all’anno. Ho realizzato circa 70 film. Ma Vivid ha venduto spezzoni con le mie scene per le compilation. Quindi Dio solo sa quanti siano effettivamente i film in cui compaio».

rocco siffredi e savanna samson 7 rocco siffredi e savanna samson 7 rocco siffredi e savanna samson 6 rocco siffredi e savanna samson 6 natalie oliveros savanna samson natalie oliveros savanna samson SAVANNA SAMSON SAVANNA SAMSON

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!