ROMA A TUTTO GAS! - NELLA CAPITALE ARRIVA L'ANTEPRIMA MONDIALE DI "FAST X", IL DECIMO CAPITOLO DELLA SAGA DI "FAST & FURIOUS", CON PROTAGONISTA VIN DIESEL (GIRATO IN ITALIA) - IL FILM VERRÀ PRESENTATO DURANTE UN EVENTO A MARGINE DEL FESTIVAL "ALICE NELLA CITTÀ" - INSIEME AL REGISTA, SARANNO PRESENTI GLI INTERPRETI DEL FILM, TRA CUI VIN DIESEL, MICHELLE RODRIGUEZ, JOHN CENA, HELEN MIRREN, CHARLIZE THERON E MOLTI ALTRI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


vin diesel fast x vin diesel fast x

Da www.hollywoodreporter.it

 

Si terrà a Roma il 12 maggio, alle 21.15 al The Space Cinema Moderno, l’anteprima mondiale di Fast X, decimo film della saga Fast & Furious, atteso in sala il 18 maggio con Universal Pictures International Italy.

 

L’evento accompagnerà il secondo appuntamento del ciclo “Aspettando Alice – Première and Talks”: Alice nella Città, insieme all’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, permetteranno al pubblico di partecipare all’anteprima insieme al regista Louis Leterrier e agli interpreti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, John Cena, Scott Eastwood, Helen Mirren, Brie Larson, Rita Moreno, Jason Statham e Charlize Theron.

fast x 7 fast x 7

 

Per assicurarsi uno dei 60 inviti a disposizione sarà necessario scrivere all’indirizzo e-mail: segreteriaalice@gmail.com. I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento posti. Grazie al supporto di Urban Vision, i romani avranno inoltre la possibilità di assistere sui maxischermi della Capitale a una selezione delle immagini più suggestive delle scene girate a Roma. La proiezione serale sarà preceduta, al mattino, da una conferenza stampa cui parteciperanno anche i giovani giurati di Alice nella Città.

vin diesel fast x vin diesel fast x

 

FAST X A ROMA, LE DICHIARAZIONI DEGLI ORGANIZZATORI

“Il cinema internazionale torna a Roma con le grandi prime e una comunicazione moderna che allarga la platea anche alla fascia delle generazioni più giovani. La Capitale guarda al futuro ed è sempre più centrale negli eventi di qualità – dice Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale -. Ho fortemente voluto la collaborazione con Alice nella Città, visto lo straordinario lavoro che sta facendo nel contesto degli eventi della Capitale e per l’industria cinematografica alle prese con una difficile ma fondamentale ripresa in tutto il Paese.

fast x 5 fast x 5

 

 Il ciclo ‘Aspettando Alice – Premiere and Talks’ coinvolge anche un pubblico giovane, attraverso la partecipazione di influencer internazionali che consentono una comunicazione moderna della kermesse e di Roma. Un progetto che investe sulla cultura e sul futuro, ma che riporta anche le prime internazionali a Roma. La Capitale torna ad essere, com’è giusto che sia, il palcoscenico naturale degli appuntamenti internazionali più prestigiosi che per troppo tempo sono mancati dalla nostra città, ma che noi intendiamo riprenderci”.

 

jason momoa fast x jason momoa fast x

“Siamo felici che i grandi protagonisti del cinema mondiale vedano nella Capitale e nella formula dell’incontro e della partecipazione con i ragazzi un momento importante per creare il coinvolgimento e l’affezione del pubblico alla sala – hanno aggiunto Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, direttori di Alice nella Città -. Mettere i ragazzi al centro è un tassello fondamentale che stiamo portando avanti da anni tra formazione, incontri speciali e proiezioni grazie anche al supporto del Comune di Roma e ai Bandi del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promossi dal MIC e dal MIUR”.

jason momoa fast x jason momoa fast x fast x fast x fast x 6 fast x 6 fast x 2 fast x 2 fast x 3 fast x 3 fast x 4 fast x 4 fast x 5 fast x 5 fast x 7 fast x 7 jason momoa fast x jason momoa fast x fast x 4 fast x 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!