ROMANELLA&CORATELLA! DELIRIO ALL’OLIMPICO PER "ER CANOTTA" ULTIMO CHE HA “OCCUPATO” L’OLIMPICO (MEJO DI ILARIA SALIS!). AVVISTATI MARA VENIER, ZANIOLO IN VERSIONE CANTERINA E GIULIA DE LELLIS: “SOLO GRAZIE PER AVERMI FATTO RICORDARE DEL MIO CUORE” (L’HA SCAMBIATO PROBABILMENTE PER IL SUO CARDIOLOGO) – LA CANZONE “IPOCONDRIA” DIVENTA UN CORO DEI TIFOSI GIALLOROSSI CON CRISTANTE DI MEZZO (CIAO CORE!) – LA SINTESI DI ULTIMO: “CHE CAZZO DI CONCERTO” – IL NUOVO TOUR NEL 2025+VIDEO

-

Condividi questo articolo


ultimo ultimo

"Questa è casa mia, è casa nostra". Nell'era dei sold out gonfiati, Ultimo riesce a portare 180 mila spettatori in 3 date all'Olimpico e al termine della serata annuncia ai 60mila fan il nuovo tour per il 2025: “Ho detto che l’anno prossimo mi sarei fermato ma finché ci sarete voi io da qui non mi muovo”.

 

Ad applaudire il cantante di San Basilio, che a 28 anni è il più giovane recordman degli stadi, ci sono, tra gli altri Mara Venier con figlia e nipote, il sindaco Gualtieri, Zaniolo in versione canterina dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare gli Europei, Chanel Totti e Giulia De Lellis: “Solo grazie per avermi fatto ricordare del mio cuore” (l’ha scambiato probabilmente per il suo cardiologo). Quando intona “Pianeti”, l’artista con la canotta ammette: "È la canzone a cui dovrò dire grazie per tutta la vita. Dopo l'uscita di questo brano, le persone hanno iniziato a riconoscermi per strada”.

 

mara venier mara venier

La serata romanella, coratella e buoni sentimenti non riserva strali al veleno di Ultimo nei confronti dei giornalisti musicali con cui si scontrò a Sanremo nel 2019 ("Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e rompete il cazzo”) e poi nel 2023 quando in sala stampa ci furono scene da vittoria ai mondiali nel momento in cui fu annunciato il suo quinto posto.

 

Il cantante romano e romanista che piace al grande regista del campo largo Goffredo Bettini (“Nelle sue canzoni avverto il dolore e la speranza di una generazione senza riferimenti, la voglia di riscatto, la rabbia e l’autenticità”) ha una ulteriore prova della sua dimensione popolare quando due tifosi giallorossi, in un video già virale sul web, cambiano le parole della canzone "Ipocondria" adattandole con fatalismo e un pizzico di rassegnazione al mondo Roma. "Il mondo lo vivo così, con la Roma in trasferta di mercoledì/ Ho capito che il mondo va bene così, anche se abbiamo Cristante. A me va bene anche Cristante". Sui social la sintesi fulminante di Ultimo: “Che cazzo di concerto”

giulia de lellis al concerto di ultimo a roma giulia de lellis al concerto di ultimo a roma mara venier e la figlia con ultimo mara venier e la figlia con ultimo ultimo 1 ultimo 1 ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO ultimo gualtieri ultimo gualtieri

ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?