ROMNEY VINCE IN MICHIGAN E IN ARIZONA - I RESTI DELLE VITTIME DELL’11 SETTEMBRE SMALTITI IN UNA DISCARICA - PSA E GM VICINI ALLE NOZZE - GLI USA: L’IRAN ATTACCHERÀ SE ISRAELE DOVESSE COLPIRLO (MA VA?) - L’IRLANDA FARÀ UN REFERENDUM SUL TRATTATO DELL’UE - MOURINHO TORNA IN INGHILTERRA? - L’OLIGARCA PROKHOROV IN CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO PUTIN - TROVATE DUE BIBBIE NEL NASCONDIGLIO DI BIN LADEN - MAGNIFICA MILANO...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

THE WASHINGTON POSTTHE WASHINGTON POST

1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Romney riprende piede con la vittoria in due Stati" - A sinistra, "I resti delle vittime dell'11 settembre smaltiti in una discarica" - "Il tesoriere Liu accusato di frode" - Al centro, "Gli Stati Uniti prevedono attacchi da parte dell'Iran se Israele dovesse colpire"

THE TIMES jpegTHE TIMES jpeg

2 - THE WASHINGTON POST - Al centro, "Romney vince in Michigan e in Arizona" - A sinistra, "Alcuni resti dell'11 settembre finiti in una discarica"

3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "L'Irlanda farà un referendum sul trattato dell'Ue" - In basso, "Gli Stati Uniti mettono in guardia sulle statine, citando rischi di diabete"

4 - THE GUARDIAN - Al centro, "Attivisti uccisi mentre cercavano di salvare un giornalista britannico dalla Siria" - In alto, "Da un campo colorato a una triste recinzione metalluca: la fine di ‘Occupy St. Paul'" - In basso, "Scioperi contro i tagli potrebbero colpire le Olimpiadi"

THE SUN jpegTHE SUN jpeg

5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Il rischio tossico delle protesi dell'anca potrebbe colpire 50.000 persone" - In basso, "L'Irlanda farà un referendum sull'euro" - "Orrore a Homs: le forze siriane uccidono 13 persone che stavano cercando di salvare dei giornalisti"

THE GUARDIAN jpegTHE GUARDIAN jpeg

6 - THE TIMES - In apertura, "La vedova dell'attentatore del 7 luglio ricercata per terrorismo" - In alto, "Magnifica Milano"

7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "La Gran Bretagna ‘sta mortificando gli anziani'" - Al centro, "Rebekah Brooks e il ‘caval donato' alla polizia"

8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Referendum in Irlanda sul patto fiscale dell'euro" - A destra, "Dalio prende da Soros la corona degli hedge fund" - In basso, "Un secondo uomo accusato dell'omicidio di Litvinenko"

9 - DAILY MAIL - In apertura, "Huhne intasca 17.000 sterline di ricompensa"

THE INDEPENDENT jpegTHE INDEPENDENT jpeg

10 - THE SUN - In apertura, "Una ragazza mangia 4.000 spugne per lavare i piatti", "La strana voglia di Kerry" - A sinistra, "Trovate due bibbie nel nascondiglio di Bin Laden"

11 - DAILY MIRROR - In apertura, "Torna Mourinho?", "Tre squadre di premier league sono in fermento", "The special one ha visitato in segreto la Gran Bretagna, e sta cercando casa a Londra"

LE MONDELE MONDE

12 - DAILY EXPRESS - In apertura, "L'economia è in crisi e la disoccupazione cresce, ma un documento del governo riporta che... il 75% di noi è felice"

13 - LE MONDE - In apertura, "I picchi della destra sono a 50 chilometri da Parigi" - A destra, "A Homs, l'agonia di una città martire"

14 - LE FIGARO - In apertura, "Hollande fa a gara di promesse", "Il candidato socialista ha sorpreso tutto il mondo annunciando la sua intenzione di tassare al 75% i guadagni superiori al milione di euro" - A sinistra, "Primarie repubblicane Usa: la carta vincente di Romney" - A destra, "Russia, l'oligarca Mikhail Prokhorov in campagna elettorale contro Putin"

FINANCIAL TIMES jpegFINANCIAL TIMES jpeg

15 - LES ECHOS - In apertura, "La Francia potrebbe diventare il paese che tassa di più i ricchi" - Al centro, "Psa e General Motors sul punto di ufficializzare la loro unione" - A destra, "Insider trading: l'offensiva dell'Fbi contro Wall Street"

16 - EL PAIS - In apertura, "Le autonomie avvertono Rajoy di non poter più fare altre regolazioni" - A destra, "Per l'Onu sono circa 7.500 i morti in Siria"

EL PAISEL PAIS

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...