C’È UN NUOVO “CASO BESTEMMIA” AL GRANDE FRATELLO! – QUESTA VOLTA IL SOSPETTATO È ALEX SCHWAZER, CHE È STATO SPUTTANATO DA UN’ALTRA CONCORRENTE, LETIZIA – LUI AVREBBE IMPRECATO LONTANO DALLE TELECAMERE MA LEI, PARLANDO CON UN’ALTRA INQUILINA DELLA CASA, HA DETTO SOTTOVOCE “ALEX PRIMA HA BESTEMMIATO…” – CHE SUCCEDERÀ ORA? L’EX ATLETA SARA' ESPULSO? - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

alex schwazer alex schwazer

L'ultima edizione del Grande Fratello si sta rivelando una vera e propria miniera di sorprese, nonostante l'implementazione della nuova linea editoriale di Mediaset e di un regolamento più stringente. Sembra però che alcune vecchie abitudini siano dure a morire. E se Alex Schwazer è una delle personalità più controverse del programma, sembra proprio che stavolta l’abbia fatta grossa. Andiamo a scoprire che cosa ha detto Letizia.

 

Anche se potrebbe non averlo fatto direttamente di fronte alle telecamere, le parole di Alex sono riuscite a catturare l'attenzione di una delle coinquiline, la quale ha prontamente diffuso la notizia ad un’altra concorrente. Si tratta di Letizia che non ha esitato a confidare ciò che ha sentito. Cosa succederà adesso? Ci saranno delle conseguenze per il marciatore altoatesino?

alex schwazer alex schwazer alex schwazer alex schwazer

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!