IL RUGGITO DEL CONIGLIO AMADEUS - “IL MODO CON IL QUALE SI SPUTTANA LA GENTE MI FA SCHIFO” – LO SFOGO SOCIAL DI SABRINA FERILLI SULL'USCITA DI SCENA DALLA RAI DI AMADEUS CON LE PRESSIONI DEI VERTICI DI VIALE MAZZINI CHE IL CONDUTTORE NON AVREBBE ACCETTATO, TRA CUI IL PRANZO CON PINO INSEGNO, MOGOL, HOARA BORSELLI (RACCONTASSE INVECE IL SUO SCAZZO CON LUCIO PRESTA) – “LE PERSONE VENGONO USATE COME CARTA DA CARAMELLE…”

-

Condividi questo articolo


Estratti da leggo.it

 

AMADEUS FERILLI AMADEUS FERILLI

La notizia dell'uscita di scena dalla Rai di Amadeus rimbalza da giorni, tra smentite e conferme e nuovi retroscena. L'ultimo è quello diffuso dal Corriere della Sera che avrebbe pubblicato il vero motivo dietro l'abbandono del conduttore dalle uova d'oro, ovvero delle pressioni che non avrebbe accettato, tra cui «includere Povia tra i big del Festival, poi il dover invitare come ospite Hoara Borselli, l'accettare come co-direttore artistico Mogol e infine un pranzo insieme a Pino Insegno», tutti personaggi vicini al governo attuale. 

 

(...)

AMADEUS SABRINA FERILLI AMADEUS SABRINA FERILLI

Sabrina Ferilli ha commentato le ultime notizie sull'uscita di scena dalla Rai di Amadeus e lo sfogo su Instagram sembra essere molto pungente: «Premettendo che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere, il modo con il quale si sputtani la gente mi fa schifo. La superficialità di questi tempi dove le persone vengono usate come carta da caramelle mi fa schifo».

 

Le pressioni ricevute da Amadeus non sono state confermate dai vertici alti e bisogna ricordare quindi che si tratta solo di indiscrezioni, ma l'attrice non si è mai tirata indietro ed ha sempre commentato con libero giudizio le notizie che più la appassionavano, senza fare sconti proprio a nessuno.

amadeus e sabrina ferilli amadeus e sabrina ferilli amadeus e sabrina ferilli 4 amadeus e sabrina ferilli 4 amadeus e sabrina ferilli 5 amadeus e sabrina ferilli 5 amadeus sabrina ferilli terza serata sanremo 2024 amadeus sabrina ferilli terza serata sanremo 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!