IN RUSSIA NON SI SCANDALIZZANO AFFATTO ALL'IDEA DI COLPIRE L'OCCIDENTE CON UNA TESTATA NUCLEARE - UN CANALE TV DI PROPAGANDA PUTINIANA HA MANDATO IN ONDA LA SIMULAZIONE DI UN DEVASTANTE ATTACCO ATOMICO SU LONDRA - NELLE IMMAGINI SI VEDE LA "CITY" SPAZZATA VIA DA UNA PALLA DI FUOCO, CHE VAPORIZZA ALL'ISTANTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE, CAUSANDO 850 MILA MORTI E DUE MILIONI DI FERITI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Raffaella Troili per www.ilmessaggero.it

 

VLADIMIR PUTIN E LE ARMI NUCLEARI - VIGNETTA BY OSHO VLADIMIR PUTIN E LE ARMI NUCLEARI - VIGNETTA BY OSHO

Prove, simulazioni di guerra nucleare. E immagini spaventose, seppur virtuali. Un canale televisivo di propaganda pro-Putin ha simulato un devastante attacco nucleare su Londra: mostra la città spazzata via da una palla di fuoco che «vaporizzerebbe all'istante» centinaia di migliaia di persone, causando 850.000 morti e due milioni di feriti.

 

La trasmissione del video di quattro minuti con commento in inglese - riporta il Daily Mail - sembra essere l'ultima mossa di una campagna concertata per dissuadere la Gran Bretagna dal dare il permesso all'Ucraina di consentire ai missili Storm Shadow di colpire obiettivi all'interno della Russia. I propagandisti e l'entourage di Vladimir Putin hanno ripetutamente messo in guardia dal rischio di utilizzare armi nucleari.

VLADIMIR PUTIN E LE ARMI NUCLEARI VLADIMIR PUTIN E LE ARMI NUCLEARI

 

Il video mostrato sul canale Telegram di Tsargrad inizia con una minaccia: «Immaginate per un momento che accada l'inimmaginabile. Un'arma nucleare esplode su Londra. In questo documentario esploriamo le conseguenze devastanti di questa catastrofe. Nella simulazione, useremo una testata con una potenza di 750 kilotoni. È una carica piuttosto potente».

 

Il commento avverte gli spettatori: «Dopo la detonazione, una palla di fuoco calda come il sole si espande rapidamente, raggiungendo un raggio di 950 metri (1.039 iarde). Tutto ciò che rimane intrappolato in questa palla di fuoco viene vaporizzato all'istante. Nella nostra simulazione, l'epicentro dell'esplosione è a Westminster.

putin e la minaccia nucleare 4 putin e la minaccia nucleare 4

 

Le persone entro quel raggio non sentiranno nulla perché la velocità di trasmissione degli impulsi nervosi è più lenta: entro 5 km (3 miglia) dall'epicentro del raggio dell'esplosione, le aree di Londra, Camden Town, Kensington e Brixton saranno quelle che subiranno la maggiore distruzione».

 

Un ticker sullo schermo conta il numero dei possibili decessi. «Gli edifici saranno distrutti e i detriti riempiranno le strade, creando condizioni di estremo pericolo per tutti coloro che si trovano nelle vicinanze. Data la densità di popolazione nel centro di Londra, il bilancio iniziale delle vittime potrebbe superare le 250.000 persone e circa 600.000 feriti in un raggio di 10 km (6,25 miglia); le radiazioni causeranno ustioni di terzo grado.

 

putin e la minaccia nucleare 3 putin e la minaccia nucleare 3

Entro quel raggio, tutto ciò che può bruciare prenderà fuoco: stazioni di servizio, automobili, sottostazioni elettriche, infrastrutture del gas. Gli impianti esplosivi esploderanno e amplificheranno l'effetto della devastazione su un'area enorme, che comprende zone da Camden a Greenwich e da Islington a Wandsworth». [...]

putin e la minaccia nucleare 2 putin e la minaccia nucleare 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…