"NON E' DAL 7 OTTOBRE CHE VA AVANTI QUESTA COSA" - A “DOMENICA IN” LA REPLICA DI GHALI ALL'AMBASCIATORE ISRAELIANO IN ITALIA (VIDEO) – ENRICA BONACCORTI: “GHALI E’ MOLTO SEXY”. E MARA VENIER CONFERMA: “È TANTA ROBA…” - I VIDEO DI EMMA CHE BALLA SOPRA IL BANCONE DI UN BAR. E TEDUA SU CUI AVEVA FATTO "PENSIERI IMPURI"? – IL SEGRETO DELLE GAMBE DELLA BERTE’ - TUTTI PAZZI PER AITANA: “L’HA TIRATA FUORI DIRETTAMENTE MASSIMO CECCHERINI DAL PULLMAN DI SPAGNOLE DE “IL CICLONE” – ARISA CELEBRA ANGELINA MANGO CHE IRONIZZA PER LA CADUTA SUL PALCO. E SOFIA GOGGIA… - VIDEO

Condividi questo articolo


Ivan Rota Federica Macagnone Francesco Persili per Dagospia

 

ghali 56 ghali 56

 

GHALI ALLO SPIEDO - "Ritengo vergognoso che il palco del Festival di Sanremo sia stato sfruttato per diffondere odio e provocazioni in modo superficiale e irresponsabile” L'ambasciatore israeliano in Italia Alon Bar attacca Ghali che all’Ariston aveva dichiarato sul palco: "Stop al genocidio".

 

Il rapper di origini tunisine replica a "Domenica In". “E per cosa lo devo usare questo palco? Sono un musicista, da quando sono bambino parlo di quello che sta succedendo, non è dal 7 ottobre che va avanti questa cosa.

 

La gente ha sempre più paura di dire ‘stop alla guerra e stop al genocidio’, continua la politica del terrore: le persone sentono che vanno a perdere qualcosa se dicono viva la pace. Assurdo”. Fiorella Mannoia: “Mi unisco alle parole di Ghali, restiamo umani”. 

 

Non si fa attendere la risposta dell’ad Rai Roberto Sergio con un comunicato di solidarietà a Israele, letto in diretta da Mara Venier: “Ogni giorno i nostri telegiornali e i nostri programmi raccontano e continueranno a farlo, la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas oltre a ricordare la strage dei bambini, donne e uomini del 7 ottobre. La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta”

 

 

 

 

 

 

NO EMMA, NO PARTY - “Girano video di me che ballo sopra il bancone del bar”. Emma in hangover a “Domenica In” scherza con Mara Venier (“Guarda che femminone”) e racconta la pazza notte dopo la finale di Sanremo: “C’erano feste pazzesche. Gli occhiali da sole? I miei occhi non sono gonfi, sono cancellati”. E sul colpo di fulmine per Tedua su cui aveva fatto “pensieri impuri”? “Incontri carini? Ma chi lo sa, comunque sono molto felice…”

 

geolier annalisa angelina mango geolier annalisa angelina mango

COSA VUOI DI PIU’ DALLA VITA? UNA LUCANA – Angelina Mango, nata a Maratea, in Basilicata, e vissuta per anni a Lagonegro, è la prima donna a vincere Sanremo 10 anni dopo Arisa, anche lei lucana, che aveva trionfato nel 2014 con il brano “Controvento”. L’artista su Instagram ha celebrato Angelina: “Ho una degna erede che ha respirato la mia stessa ari , bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera”

 

 

 

emma 7 emma 7

QUELLI CHE BEN VOTANO – Frankie HI-NRG rilancia le polemiche sul televoto: “Comunque se fossi uno di quel 60% che ha televotato Geolier, spendendo dei soldi per far vincere il mio beniamino, e lo vedessi scavalcare da chi ha preso un misero 16%, vincente per mano di un manipolo di membri di una casta mediatica, ecco forse mi sentirei preso in giro”.

 

La replica di Angelina Mango all’autore di “Quelli che ben pensano”: “Mi dispiace molto, io lo stimo un sacco. Non ho seguito la parte delle polemiche e della competizione, non ho pensato alla classifica. Adesso cosa farò? Andrò a mangiare una pizza con i miei amici”. E Geolier scherza: "Angelina te la faccio io la pizza".

 

 

emma emma

QUANTO E’ BONO GHALI! Enrica Bonaccorti vede Ghali e non si trattiene: “Volevo dirti una cosa intima: tu sei molto sexy. Ho visto come si muove…”. E Mara Venier conferma: “Ragazzi, io lo vedevo da dietro, è tanta roba…”

 

MAH-MOOD: “Vorrei ringraziare tutti gli artisti e tutte le artiste che ci hanno regalato la loro visione del mondo in maniera totalmente libera. Viva le differenze e la libertà di pensiero, sempre e comunque”

 

 

emma 3 emma 3

VIVA LA LIBERTE’ - Ai microfoni di “Radio Deejay” Loredana Bertè rivela qual è il segreto per le sue gambe da urlo: “Faccio cyclette tutte le mattine”. A "Domenica In" si scatena: “Io la vincitrice morale di questo Festival? Sì, ma essere sempre la vincitrice morale è una rottura di balle. Arrivare seconda o terza non me ne frega molto.

 

Volevo vincere per andare all’Eurovision che si terrà in Svezia per rompere le scatole a re Gustavo che mi ha rotto le scatole 6 anni e al mio ex marito Bjon Borg”

 

 

TUTTI PAZZI PER AITANA – La popstar spagnola che ha duettato con Sangiovanni sul palco di Sanremo fa impazzire i pipparoli social. La battuta stracult: “Aitana l’ha tirata fuori direttamente Massimo Ceccherini dal pullman di spagnole de “Il Ciclone”

 

 

ANGELINA, CHE BOTTO – Angelina Mango, che ha smentito la rottura col fidanzato chitarrista Antonio Cirigliano, ironizza sui social dopo la caduta sul palco: “Meno male che non era una gara da sci”. Tra coloro che hanno apprezzato la battuta anche Sofia Goggia…

 

arisa arisa

 

 

 

 

 

 

 

 

aitana 44 aitana 44 ghali 3 ghali 3 aitana 33 aitana 33 berte berte ghali 89 ghali 89 ghali ghali aitana sangiovanni aitana sangiovanni aitana 45 aitana 45 aitana sangiovanni 43 aitana sangiovanni 43 emma emma tedua tedua aitana aitana ghali 55 ghali 55

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!