IL SANREMO DELLA “DEA” DANDOLO – VALERIA GRACI È CORTEGGIATISSIMA DA BEN DUE CANTANTI MOLTO GIOVANI. UNO È IN GARA, L’ALTRO È SALITO SUL PALCO DELL’ARISTON L’ANNO SCORSO – IL PORTAFORTUNA DI ARISA È LA SORELLA SABRINA, CHE È ARRIVATA DA BERLINO PER STARE CON LEI – CHI È L’ATTORE CHE HA FATTO BRECCIA NEL CUORE DI UN ALTO DIRIGENTE RAI? LO VEDREMO ANCHE A SANREMO?

-

Condividi questo articolo


Dea Verna e Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

giovanni vernia valeria graci giovanna civitillo giovanni vernia valeria graci giovanna civitillo

Valeria Graci, che conduce PrimaFestival con la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, è corteggiatissima e contesa da ben due cantanti giovanissimi, uno è in gara mentre l’altro è salito sul palco dell’Ariston l’anno scorso. Riceve inviti e fuori. Di chi stiamo parlando? –

 

DA BERLINO A SANREMO – Il portafortuna di Arisa è la sorella Sabrina che è arrivata da Berlino per stare con lei. Quest’anno la cantante è più raggiante che mai e non solo merito dell’amore con Andrea Di Carlo.

 

L’artista è al settimo cielo, ha un team che la ama e la protegge e ha ritrovato una forma fisica invidiabile. È rinata come una rosa citata nella sua canzone “Potevi fare di più”. Più bella che mai.

arisa arisa

 

IL CANE DI MICHELE BRAVI – Ieri è sbarcato a Sanremo Michele Bravi, che duetterà stasera con Arisa. Michele ha portato il suo inseparabile bulldog francese, la signora Longari. Gentilissimo, in albergo non nega ai fan selfie mascherinati e distanziati.

 

INDOVINELLO  – Chi è l’attore che ha fatto breccia nel cuore di un alto dirigente della Rai? Lo vedremo anche a Sanremo?

 

 

 

 

 

 

 

 

michele bravi 8 michele bravi 8 arisa arisa michele bravi 9 michele bravi 9 valeria graci valeria graci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)