SARANNO CONTENTI A VIALE MAZZINI: AMADEUS E FIORELLO SARANNO OSPITI DA FABIO FAZIO A “CHE TEMPO CHE FA” SUL NOVE PER RACCONTARE IL PROSSIMO SANREMO – LO SHOWMAN SICILIANO IRONIZZA SUL NO DI SINNER E LE POLEMICHE DI AL BANO ESCLUSO DAL FESTIVAL: “È TORNATO SWIFFER-AMADEUS E OGNI COSA CHE TOCCA DIVENTA POLEMICA!”

-

Condividi questo articolo


AMADEUS FIORELLO AMADEUS FIORELLO

(ANSA) Incursione Rai a "Che tempo che fa", sul Nove. Da Fabio Fazio, domenica 4 febbraio, arriveranno Amadeus e Fiorello. I due conduttori presenteranno Sanremo 2024, che inizierà martedì 6. Lo ha annunciato l'account ufficiale del programma di proprietà di Discovery. "Iniziamo così: Amadeus e @Fiorello domenica sbarcheranno insieme sul Nove a #CTCF per raccontarci il prossimo #Sanremo2024", si legge nel post con allegata una foto dei due ospiti di Fazio.

 

FIORELLO, 'AL BANO ENTRERÀ NEL CAST DI TERRA AMARA'

fiorello amadeus viva rai 2 fiorello amadeus viva rai 2

 (ANSA) Il mese più corto dell'anno inizia all'insegna del buonumore su VivaRai2!. Fiorello, Biggio e Casciari suonano la sveglia tra musica e notizie in diretta dal Foro Italico. L'argomento più discusso è sempre Sanremo, a meno di una settimana dal via del Festival. Ed è ancora polemica con Amadeus protagonista: "Swiffer è partito. Dopo Sinner, ora un pezzo da 90: Al Bano, 'escluso senza sentire la canzone' - dice Fiorello -. Sarebbe stato peggio se l'avesse escluso dopo aver sentito la canzone. Amadeus quando stima una persona non li prende a Sanremo, dice 'lo stimo troppo e non lo voglio sentire'.

 

Perché se poi la canzone la sente e non gli piace, la prende". "Lui deve essere felice, vuol dire che ti stima tanto - aggiunge -. Tra l'altro Al Bano è uno che non gliela si fa: ho saputo che ha contatti con Mediaset, entrerà nel cast di Terra Amara. Ha già comprato due basettoni da mettere e ieri è stato avvistato ad una scuola di turco. Sta imparando il turco e sarà il protagonista della puntata che andrà contro Sanremo!", scherza lo showman.

amadeus fiorello amadeus fiorello

 

A proposito di Mediaset, non manca un avvertimento ironico: "Saluto Pier Silvio, mi raccomando con Al Bano e Terra Amara". L'Ad del Biscione non vorrebbe entrare in politica: "Invece sì, entrerà in politica, con Forza Italia. Anzi, con Pier Forza Italia!", scherza lo showman. A proposito di politica, si parla anche di tasse. Leo, viceministro dell'economia, lancia la caccia agli evasori e parte l'ironia di Fiorello: "Li andrà a cercare sul web. Come fa? Se trova uno che scrive 'guardate che macchina che ho', 'guardate che casa'... loro si chiedono, con quali soldi?

 

Si sono infiltrati sui social, lì ci sono ad esempio le Fiamme Gialle che fanno i balletti su 'Soldi', il pezzo di Mahmood". Lo showman è sicuro: "Il web ora cambierà: solo pensioni Mariuccia una stella, gente che prende la macchina del nonno vecchia e scrive 'ho solo questa...'". Chiosa con breve passaggio sullo sport, in questo caso sulla Formula 1 e sulla possibilità di un futuro con Hamilton in Ferrari: "Giusto prendere piloti più stagionati. Lui ha detto 'mi piacerebbe venire, d'altronde ho già vinto abbastanza'...".

 

 

FIORELLO

Da adnkronos.com - Estratti

amadeus fiorello jovanotti amadeus fiorello jovanotti

“È tornato Swiffer-Amadeus e ogni cosa che tocca diventa polemica!”. Così Fiorello, in una nuova puntata di 'VivaRai2!, scherza sulla notizia che, nelle ultime ore, sta facendo il giro dei media, ovvero l'invito al festival di Sanremo di Amadeus al campione Jannik Sinner. “Non lo riconoscevo più, a una settimana da Sanremo non stava succedendo niente e finalmente dall’invito a uno sportivo a Sanremo è montata una polemica che oggi campeggia su tutti i giornali. Jannik non dovevi vincere!” esclama ridendo, rivolto al campione. “Ma no scherzo, è un bravo ragazzo. È talmente un bravo ragazzo che non vuole andare a Wimbledon per non rovinare l’erba”.

 

 

Ma non finiscono le battute rivolte all'amico Amadeus. Sfogliando l'intervista rilasciata a Vanity Fair, Fiorello arriva al punto in cui l'amico direttore artistico dice che tra 10 anni si vede 71enne "a Sanremo, naturalmente con Fiorello". Fiorello spalanca gli occhi: "A 71 anni staremo ai giardinetti o in poltrona con il plaid sulle gambe", conclude tra le risate lo showman siciliano.

fiorello amadeus fiorello amadeus

 

amadeus fiorello amadeus fiorello

(…)

fiorello amadeus viva rai 2 fiorello amadeus viva rai 2 AMADEUS E FIORELLO AMADEUS E FIORELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)