SARÒ FRANCA – “STORIE MALEDETTE? ABBIAMO REGISTRATO DUE PUNTATE. BISOGNERÀ VEDERE QUANDO MI FARANNO RIENTRARE IN UN CARCERE” – FRANCA LEOSINI PARLA DEL RITORNO DEL SUO PROGRAMMA CULT: “POSSO DARVI QUESTA ANTICIPAZIONE: DUE PUNTATE SONO DEDICATE AI MANDANTI DI UN DELITTO” – E SULLA RIVOLTA NELLE CARCERI COMMENTA: “A VOLTE SI APPROFITTA DI SITUAZIONI DI EMERGENZA PER FORZARE LA MANO…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

franca leosini foto di bacco (2) franca leosini foto di bacco (2)

La nuova stagione di Storie Maledette? "Abbiamo registrato due puntate e dovremo registrarne altre due, bisognerà vedere quando mi faranno rientrare in un carcere. Posso dire che sono delle belle puntate e posso darvi questa anticipazione: due sono dedicate ai mandanti di un delitto”. A rivelare questa novità sulle nuove puntate della trasmissione cult è Franca Leosini, volto e mente di Storie Maledette, che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. 

 

antonio ciontoli intervistato da franca leosini antonio ciontoli intervistato da franca leosini

“Sui mandanti di un delitto ci sarebbe molto da dire: il mandante può esser un vigliacco che si sporca la coscienza ma non le mani e può anche esser la vittima incolpevole di un reato che non ha commesso”, ha aggiunto a Un Giorno da Pecora Franca Leosini.

 

franca e massimo leosini foto di bacco franca e massimo leosini foto di bacco

Per il suo lavoro lei frequenta spesso le carceri: l'ha colpita la rivolta nei penitenziari di qualche settimana fa? “Sono molto presente nelle carceri e a volte ho simpatia umana per le persone che sono lì.

franca leosini intervistata foto di bacco franca leosini intervistata foto di bacco

 

A volte però si approfitta di situazioni di emergenza per forzare la mano e ottenere l'inottenibile: tutti fuori non è possibile. Il governo ha giustamente tenuto il pugno duro e ha mantenuto le cose come devono restare, nell'ordine costituito”.

franca leosini foto di bacco franca leosini foto di bacco franca leosini sulle magre franca leosini sulle magre franca leosini avetrana franca leosini avetrana franca leosini storie maledetti sabrina misseri franca leosini storie maledetti sabrina misseri franca leosini (2) franca leosini (2) franca leosini 2 franca leosini 2 franca leosini franca leosini franca leosini storie maledette franca leosini storie maledette franca leosini franca leosini franca leosini franca leosini franca leosini storie maledette franca leosini storie maledette franca leosini e i fratelli castagna franca leosini e i fratelli castagna franca leosini franca leosini franca e massimo leosini foto di bacco franca e massimo leosini foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!