Dave Grohl appeared to take a swipe at Taylor Swift's "The Eras Tour" during Foo Fighters' show in London on Saturday, saying, "We like to call our tour the 'Errors Tour' ... Because we actually play live." → https://t.co/XCVADm4VfB pic.twitter.com/BBNB4gDqtz
— CONSEQUENCE (@consequence) June 23, 2024
Estratto da www.rollingstone.it
Tra il London Stadium […] e Wembley passa poco più di un’ora di automobile. Tra i fan dei Foo Fighters e quelli di Taylor Swift, generalmente, poco più di un universo. Così, non è andato inosservato quando, sabato 22 giugno, la band di Dave Grohl e la popstar del momento si sono trovati a suonare nella stessa città, in due venue diverse. E un commento del frontman dei Foo Fighters ha dato il via a uno scontro online tra gli appartenenti alle due compagini.
il concerto di taylor swift a londra 1
Tutto è cominciato quando, dal palco del London Stadium, Dave Grohl ha ricordato che la collega si stava esibendo “just down the road”, giusto dietro l’angolo. E per questo, «Ve lo dico, se c’è qualcosa che volete evitare, è essere bersaglio dell’ira di Taylor Swift. È per questo motivo che ci piace chiamare il nostro tour ‘The Errors Tour’», dunque “il tour degli errori”, contrapposto all’Eras Tour di Swift.
«Noi abbiamo avuto ben più di qualche era, e pure ben più di qualche errore. Solo un paio, eh. Ma è solo perché, a differenza di altri, suoniamo dal vivo. Cosa? Era solo un pensiero. A voi che siete qui piace il rock, crudo e suonato dal vivo, giusto? E allora siete nel cazzo di posto giusto».
il principe william con i figli al concerto di taylor swift 1
[…] Vere sono entrambe le cose: che, cioè, Swift abbia una band di supporto durante i suoi show, vero che a volte ha suonato lei stessa sul palco, come anche che, come di prassi per produzioni pop del suo calibro, la popstar canti dal vivo con una backing track di sottofondo. A ogni modo, il (non) diss tra i due ha scatenato un’ondata di commenti online, come spesso accade quando Taylor Swift è coinvolta. Di seguito alcuni esempi di tweet a supporto di Swift:
[…] Gli Swifties non avevano tardato a scatenarsi contro Violet Grohl con le tipiche dinamiche del cyberbullismo: insultandola e minacciandola di morte. Nonostante il rapporto di conoscenza con il cantante dei Foo Fighters, Taylor Swift non si era espressa per commentare l’accaduto, né aveva chiesto alla sua community di fermarsi.
dave grohl dave grohl con i nirvana dave grohl dave grohl il concerto di taylor swift a londra 3 taylor swift 45 il concerto di taylor swift a londra 5 il concerto di taylor swift a londra 4 il principe william con i figli al concerto di taylor swift 4 il concerto di taylor swift a londra 2 dave grohl con i nirvana dave grohl si commuove al concerto tributo per taylor hawkins 1 dave grohl dave grohl