SCHIAFFONI CATODICI - FEDERICA SCIARELLI RISPONDE IN DIRETTA A SALVINI, CHE AVEVA CRITICATO LA MESSA IN ONDA DEL VIDEO DEL CARABINIERE CHE SCHIAFFEGGIA UNA DONNA: “NOI COSTIAMO 4 E LA PUBBLICITÀ È 6. 'STA COSA DEL DENARO PUBBLICO A NOI NON CE LA PUÒ DIRE”

Salvini aveva commentato il contenuto di quella puntata così: “#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico... Una vergogna! #Salvini…”

Condividi questo articolo


Da “Ilmessaggero.it

 

schiaffo carabiniere icona schiaffo carabiniere icona

Verso la fine della puntata di 'Chi l'ha Visto?', andata in onda mercoledì sera, Federica Sciarelli ha deciso di replicare in diretta a un tweet di Matteo Salvini. Lo aveva annunciato già a metà trasmissione che avrebbe risposto alle parole irriverenti di un noto esponente politico della Lega Nord. I telespettatori hanno aspettato gli ultimi istanti per conoscere chi fosse.

 

schiaffo carabiniere 9 schiaffo carabiniere 9

Il leader del Carroccio aveva pubblicato durante la puntata della scorsa settimana un tweet per commentare la ormai nota vicenda di Cerro Veronese. Il video di un carabiniere che schiaffeggia una donna che non voleva spostare la sua auto è diventato virale. Salvini ha commentato il contenuto di quella puntata così: «#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico... Una vergogna! #Salvini».

 

FEDERICA SCIARELLI FEDERICA SCIARELLI

La Sciarelli ha risposto al tweet di Salvini senza mai nominarlo: «Vi siete accorti prontamente di un tweet di un esponente politico contro Chi l'ha visto?. Siete stati ironici, gli avete ricordato addirittura di un politico dello stesso partito che diede un morso alla caviglia di un poliziotto, esponente della Digos, e che poi diventò ministro dell'Interno (il riferimento è a Roberto Maroni, ndr)...

 

matteo salvini diretta facebook matteo salvini diretta facebook

Però dobbiamo rispondere ad una cosa che non è proprio vera. Cosa ha scritto l'esponente politico: «Tutto questo con denaro pubblico, una vergogna!». Non è vero. Siamo pagati interamente con la pubblicità. Il rapporto è 4 a 6.

 

Noi costiamo 4 e la pubblicità è 6. Facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono e facciamo entrare addirittura soldi alla cassa della Rai. Questa cosa del denaro pubblico, quindi, a noi non ce la può dire. "Una vergogna", se lo può tenere. A voi grazie...».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…