LA SCIO’-GIRL BEVE MOLTA D’ACQUA. LEI SPIEGA IL MOTIVO: “IL MIO NUOVO AMORE È PAZZO DELLA PIOGGIA DORATA”. CHI SONO I DUE AMANTI PORCINI? – L’ENNESIMO SBIANCAMENTO ANALE DEL CONDUTTORE. E’ UNA SCARAMANZIA? – MATRI GELOSO DELLA NARGI, PROSSIMA CONCORRENTE DI “BALLANDO”: LA RICHIESTA CHE LE HA FATTO – AVVISATE I DIRIGENTI RAI: MARTA FLAVI SCALPITA PER UN RUOLO DA OPINIONISTA, MADONNA, VESTITA COME UNA VEDOVA DI CORLEONE, SNOBBA ATTRICI E INFLUENCER DE NOANTRI - IL RAPPER INFOIATISSIMO, IL TAM TAM SUL SOLITO TRANS TRANS DEL SOTTOSEGRETARIO, LA FIAMMEGGIANTE PASSIONE TRA IL GIORNALISTA DI SINISTRA E LA PORTAVOCE DI DESTRA. IL RITORNO DI ALESSIA FABIANI CHE…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

federica nargi federica nargi

 

La scio’-girl si è fidanzata con un ricco e maturo cavaliere. A Milano tutti notano che al calar della sera beve litri e litri d’acqua. Lei spiega il motivo: “Il mio nuovo amore è pazzo della pioggia dorata”. Chi sono i due amanti porcini?

 

Il conduttore prima dell’inizio del nuovo programma, come da scaramantica consuetudine, si è sottoposto all’ennesimo sbiancamento anale. Di chi stiamo parlando?

 

Federica Nargi, prossima concorrente di “Ballando”, deve tranquillizzare il marito Alessandro Matri che non vuole balli troppo hot e abitini troppo succinti. Riuscirà a frenare la scalpitante mogliettina?

 

Alla Milano Fashion Week parapiglia alla sfilata di Dolce e Gabbana dove è stata ospite Madonna vestita come una vedova di Corleone. Attrici e attricette, signore dell’alta società e influencer in cerca d’autore hanno tentato di avvicinarla. Lei ha tirato dritto e non si è concessa a nessuno tranne che agli stilisti (previo lauto compenso)

 

Continua a gonfie vele la segreta passione tra il giornalista di sinistra e la portavoce di destra. Le larghe funzionano solo al letto, per il momento

 

federica nargi 45 federica nargi 45

La trasmissione più amata dai duomo-sessuali è Citofonare Rai 2 di Simona Ventura e Paola Perego, una trasmissione che ormai è diventata “camp”. Tutti in delirio per la nuova rubrica di gossip Rossella Erra, giudice popolare di “Ballando” e del giornalista Santo Pirrotta

 

Sos! Avvertite i dirigenti Rai che Marta Flavi è alla ricerca di un posto al sole. Dopo aver imperversato come opinionista a “Estate in diretta” la levigatissima ultrasettantenne è alla ricerca di uno spazio fisso in un contenitore invernale. In alternativa potrebbe partecipare come attrice in una fiction. Per ora la Flavi è fissa al De Russie tra pranzi e colazioni…

 

Ci risiamo. Il noto sottosegretario ha ricominciato a fare il solito trans trans a Milano. Faccia molta attenzione il politico perché è iniziato un gran tam tam

 

matri nargi matri nargi

Cosa ci fa sempre più spesso il noto (e infoiatissimo) rapper in un condominio di Viale Monza a Milano? Sicuramente non va a trovare la sua nonnina…

 

Pare che Alessia Fabiani abbia abbandonato il teatro off per rientrare definitivamente in tv con il suo nuovo pigmalione, il mitologico Pascal Vicedomini. Lei lo affianca nella trasmissione di Rai 2, Felicità…

 

marta flavi marta flavi

 

 

alessia fabiani 23 alessia fabiani 23 alessandro matri federica nargi alessandro matri federica nargi madonna madonna alessia fabiani alessia fabiani

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

RAI, SOLO GUAI PER ELLY!  IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI, NOME SU CUI SU-DARIO AVEVA GIÀ IN TASCA UN’INTESA CON GIORGIA MELONI – MA LA SEGRERATIA MULTIGENDER, CHE GIÀ SI RITROVA ALLA GUIDA DEL “SUO” TG3 UN MARIO ORFEO CON CUI NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE, SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN ALTRO “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI…

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...