SCONTRI IN VAL SUSA, PASSERA: SI VA AVANTI - LIBERALIZZAZIONI, ACCORDO SU FARMACIE E TAXI - EVASIONE, IL PIANO MONTI - L’ELUSIONE FISCALE DIVENTA REATO - TERREMOTO IN UNICREDIT RAMPL SI DIMETTE - STIPENDI DEI MANAGER BATTAGLIA SUI TAGLI - ANDREOTTI, COLOMBO E DINI ANDRANNO A PIEDI. BENEFIT INTATTI A CIAMPI - TUTTI CONTRO TUTTI. IL MANICOMIO DEL PD - A ROMA C’È UNA CUPOLA DEI VIGILI…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

BLOCCO DEI NO TAV SULLA TORINO BARDONECCHIABLOCCO DEI NO TAV SULLA TORINO BARDONECCHIA


CORRIERE DELLA SERA
- In apertura: "Accordo su farmacie e taxi". A sinistra: "C'era una volta il federalismo", di Sergio Romano. Al centro, fotonotizia: "Avanti piano sulla rotta dei pirati". In taglio centrale: "Blocchi stradali no Tav. il governo assicura: ‘a giugno via al tunnel"'.

MONTI E PASSERAMONTI E PASSERA

LA REPUBBLICA - In apertura: "Imprese, un piano da 20 miliardi". Al centro, fotonotizia: "Scontri in Val Susa, Passera: Si va avanti". In taglio medio: "Stipendi dei manager battaglia sui tagli". In un box: "Terremoto in Unicredit Rampl i dimette".

GIULIO ANDREOTTI - Copyright PizziGIULIO ANDREOTTI - Copyright Pizzi

LA STAMPA - In apertura: "Evasione, ecco il piano Monti". Sopra: "La protesta dei no Tav si scatena in Valsusa. Battaglia sull'autostrada". Al centro, fotonotizia: "Un peschereccio traina in salvo la Costa". A destra: "Un aiuto per inasprire le pene", di Carlo Federico Grosso.

CARLO AZEGLIO CIAMPI - copyright PizziCARLO AZEGLIO CIAMPI - copyright Pizzi

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Banche, taxi, farmacie: tutte le novità". A sinistra: "Tra banche e imprese moratoria su prestiti, mutui e rate di leasing". Sotto: "Primo passo per crescere. Ora tocca ai debiti dello Stato". In taglio basso: "Asta Btp: ancora tassi in calo".

VIGILI URBANI ROMAVIGILI URBANI ROMA

ITALIA OGGI - In apertura: "Più soldi per gli onesti". In taglio centrale: "Andreotti, Colombo e Dini andranno a piedi. Benefit intatti a Ciampi. Perché non rinuncia?". In un box: "Sempre più tesi i rapporti di Fassino con il Sel in giunta a Torino". Sotto: "L'elusione fiscale diventa reato".

RAMPLRAMPL

IL GIORNALE - In apertura: "Forza Polizia, mandali via". Al centro, fotonotizia: "Ministro, noi siamo italiani e ci comportiamo da italiani". A destra: "Tutti contro tutti. Il manicomio del Pd".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Task Force contro l'evasione". Sotto: "Illegittima la trattenuta del 2 per cento sugli stipendi degli statali". A sinistra: "La nuova Russia il solito Putin", di Ennio Di Nolfo. In taglio centrale: "C'è una cupola dei vigili".

PROTESTE VAL DI SUSAPROTESTE VAL DI SUSA

IL TEMPO - In apertura: "L'aspiratasse di Monti". A sinistra: "Pagare tutti ma senza tagli sarà inutile", editoriale di Davide Giacalone. Al centro, fotonotizia: "Vigilopoli. Mazzette al circolo sportivo".

L'UNITA - In apertura: "Un altro rating è possibile". In alto: "Il nostro appello alla Fiat, l'Unità torni in fabbrica". In basso, in un box: "Farnesina, viaggio tra sprechi e tagli".

La Padania 29 FebbraioLa Padania 29 Febbraio

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...