DAGONEWS
NDO SPIO SPIO - IL FINTO DAGOSPIA DI EINAUDI PER PUBBLICIZZARE IL LIBRO DI GIANCARLO DE CATALDO
Dagli scoop bombastici alla letteratura radical chic: tutti leggono Dagospia. Il nostro disgraziato sito è entrato definitivamente nell’immaginario comune, sdoganato anche dalla casa editrice super-snob ed elitaria Einaudi.
Il brand di Dagospia è infatti stato "usato" dagli esperti di social media marketing del gruppo, per promuovere il nuovo libro di Giancarlo De Cataldo, “Il bacio del calabrone” su Instagram.
Nel post, si vede la home-page di Dagospia, ribattezzata per l’occasione “’Ndo spio spio”, con una notizia che fa riferimento alla trama del romanzo: “Lo stilista Cannelli viene punto da un calabrone e muore”.
Il logo, le parole in evidenza, il lettering, la divisione in sezioni, anche l'immagine in primo piano: tutto è un evidentissimo riferimento al nostro sito, mai citato eppure riconoscibile e riconosciuto a prima vista.
GIANCARLO DE CATALDO - IL BACIO DEL CALABRONE
Un prodotto di massa, come il McDonald's o Pornhub. Una sineddoche: pensi a un sito di informazione...ed è subito Dagospia!
Che dire, grazie!
NDO SPIO SPIO - IL FINTO DAGOSPIA DI EINAUDI PER PUBBLICIZZARE IL LIBRO DI GIANCARLO DE CATALDO
DAGOSPIA GURU DELL ELITE ITALIANA - DA IL FATTO GIANCARLO DE CATALDO 3 DAGOSPIA E POLITICO - DA IL MESSAGGERO DAGOSPIA LETTURA OBBLIGATA - DA IL GIORNALE
DAGOSPIA CITATA DA EL MUNDO PER LO SCOOP SUL PAPA E LA FROCIAGGINE dagospia compie 24 anni - meme by macondo la redazione di dagospia con rocco d'agostino a londra foto di chi TWEET SULLO SCOOP DI DAGOSPIA SULLE PAROLE DI PAPA FRANCESCO instadrama citazione dagospia