SE PENSAVATE DI ESSERVI LIBERATI DELLA “PROF DEL CORSIVO” DI TIKTOK VI SBAGLIAVATE: LA STELLINA DI ONLYFANS ELISA ESPOSITO TORNA A FRACASSARCI GLI ZEBEDEI CON UNA NUOVA “LINGUA”, IL “MARANZIVOE” – IL NOME È IL RISULTATO DELL’UNIONE DELLA PAROLA “CORSIVO” E “MARANZA” (AGGETTIVO USATO PER DESCRIVERE I PISCHELLI TAMARRI) E SEGUE DELLE REGOLE GRAMMATICALI “BEN DIVERSE”: “NEL CORSIVO VA MESSA L’ONDA SOPRA LA O, MENTRE NEL MARANZIVOE VA MESSA LA BARRA. PERCHÉ...” (CHIAMATE L'AMBULANZA) - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

elisa esposito la professoressa di corsivo 8 elisa esposito la professoressa di corsivo 8

Elisa Esposito è tornata. La "prof del corsivoe" lancia un nuovo tormentone: "Ecco il maranzivoe". Diventata virale via social grazie all'idea di insegnare il "corsivo", una neo-lingua caricatura della parlata cantilenata delle ragazze milanesi, la tiktoker ventenne si è inventata un nuovo modo di parlare, quello dei "maranza", ragazzi rozzi e volgari, i classici tamarri, molto di moda ultimamente, come ha spiegato lei stessa in un video di presentazione del "maranzivoe". […]

 

Classe 2003 e star del web, con il sogno di aprire un centro estetico ("Mi sono diplomata in una scuola per estetisti") in un video Elisa ha spiegato come le sia venuta l'idea di lanciare il "maranzivoe":

 

"Quest’anno i maranza sono andati un sacco di moda. Quindi perché non unire queste due fantastiche lingue, il corsivoe più i maranza? Ovvero il maranzivoe" e ha poi aggiunto qualche regola pratica per imparare questa nuova lingua, la cui intonazione sarebbe simile a quella del "corsivoe" ma con "regole grammaticali ben differenti".

 

elisa esposito la professoressa di corsivo 9 elisa esposito la professoressa di corsivo 9

Un esempio? "Nel corsivo va messa l’onda sopra la o, mentre nel maranzivoe va messa la barra. Questo perché? Perché i maranza sono delle persone forti e quindi servono delle lettere più chiuse, più forti, più da cattivi. Per quanto riguarda la lettera a, invece, nel corsivoe bastano due puntini e nel marzivoe bisogna mettere una bella riga sopra la a". […]

elisa esposito la professoressa di corsivo 25 elisa esposito la professoressa di corsivo 25 elisa esposito la professoressa di corsivo 5 elisa esposito la professoressa di corsivo 5 elisa esposito la professoressa di corsivo 7 elisa esposito la professoressa di corsivo 7 elisa esposito la professoressa di corsivo 24 elisa esposito la professoressa di corsivo 24 elisa esposito la professoressa di corsivo 17 elisa esposito la professoressa di corsivo 17 elisa esposito la professoressa di corsivo 10 elisa esposito la professoressa di corsivo 10 elisa esposito la professoressa di corsivo 11 elisa esposito la professoressa di corsivo 11 elisa esposito la professoressa di corsivo 28 elisa esposito la professoressa di corsivo 28 elisa esposito la professoressa di corsivo 4 elisa esposito la professoressa di corsivo 4 elisa esposito la professoressa di corsivo 15 elisa esposito la professoressa di corsivo 15 elisa esposito la professoressa di corsivo 14 elisa esposito la professoressa di corsivo 14 elisa esposito la professoressa di corsivo 29 elisa esposito la professoressa di corsivo 29 elisa esposito la professoressa di corsivo 1 elisa esposito la professoressa di corsivo 1 elisa esposito la professoressa di corsivo 3 elisa esposito la professoressa di corsivo 3 elisa esposito la professoressa di corsivo 2 elisa esposito la professoressa di corsivo 2 davide gentile elisa esposito 1 3 davide gentile elisa esposito 1 3 elisa esposito la professoressa di corsivo 26 elisa esposito la professoressa di corsivo 26 elisa esposito la professoressa di corsivo 21 elisa esposito la professoressa di corsivo 21

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…