SEGRETISSIMI - CON LA COSTA AFFONDA PURE ‘’SCHERZI A PARTE’’: INUTILIZZABILI GLI EPISODI GIRATI SULLA CONCORDIA - L’EX DELLA ARCURI HA UN REGALO “IN ARRETRATO” - ZELIG, LA CORTELLESI HA UN CAZZO DA RIDERE - BELLOCCIO, ATTORE E SCRITTORE, SONDEREBBE IL TERRENO CON LE FAN SU FACEBOOK SOLO PER ACCRESCERE IL SUO EGO DA MARPIONE - È FINITA LA PACCHIA! ESPONENTE DI PUNTA DEL VECCHIO GOVERNO HA SMESSO DI PAGARE L’AFFITTO DELLA SUA PROTETTA, SFANCULATA IN UN MONOLOCALE…

Condividi questo articolo


da "Oggi"

1 - MANUELA IN IMBARAZZO SUO MALGRADO...
Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi, ha fatto un pasticcio che ha messo in imbarazzo, molto, la povera Manuela Arcuri. A ridosso dello scorso Natale, quando i due si frequentavano, avevano visitato insieme un negozio della periferia di Roma che vende gadget ispirati al mondo delle fate. Preso dall'entusiasmo, De Lorenzis aveva ordinato fatine, tavolini e suppellettili a tema per circa 3 mila euro.

Manuela ArcuriManuela Arcuri

Poi si sa come vanno le cose: l'amore tra i due è finito e l'imprenditore barese non ha saldato il conto né ritirato la merce. Nel quartiere dicono che ora ci siano di mezzo gli avvocati. Con De Lorenzis, perché con la Arcuri, si legge sulla pagina Facebook del negozio, problemi non ce ne sono. Ora l'imprenditore barese avrebbe pagato metà della cifra e avrebbe un paio di settimane per saldare. Ed evitare altri imbarazzi a Manuela...

2 - BOLLINO ROSSO PER PAOLA...
Le protagoniste di Zelig sono tutte un po' arrabbiate: non gradirebbero le luci dello show, che metterebbero in risalto i loro difetti. L'unica che se la ride è Paola Cortellesi, 38. L'ospite della scorsa puntata, Rocco Siffredi, le ha regalato una cartolina in cui è ritratto a torso nudo e sulla quale, sollevando un bollino, si scoprono le note virtù del pornoattore. Paola la tiene in camerino e la mostra a tutti.

CAROLINA MARCONICAROLINA MARCONI

3 - SU COSTA NON SI SCHERZA...
Il nuovo Scherzi a parte, su Canale 5 dal 2 aprile prossimo, sarà all'insegna del risparmio. A cominciare dal cachet dichiarato dai conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che percepiranno 30.000 euro a puntata, per proseguire con il "riciclo" dei migliori scherzi degli anni passati. Operazione amarcord? Macché, è un escamotage per sostituire alcuni dei nuovi filmati, girati sulle navi di Costa Crociere in seguito a un accordo di product placement con la compagnia, e sub judice a seguito del naufragio della Costa Concordia.

La produzione sarebbe intenzionata a non mandarli in onda perché, ed è comprensibile, sulle tragedie non si scherza. Trapelano intanto le prime indiscreziosi sulle vittime degli scherzi: si fanno già i nomi di Serena Autieri, Fabrizio Corona, i piloti Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

4 - IL TEMPO DELLE MORE...
Fidanzato da anni, presto convolerà a nozze con la sua lei, che da bionda s'è ormai fatta bruna da tempo. Lui però di brune, più formose di lei, ne cerca anche altre, in palestra.

PAOLA CORTELLESIPAOLA CORTELLESI

5 - RICERCHE DI MERCATO...
Si sente belloccio, scrive su un giornale impegnato, fa teatro e tv, e ha il cuore libero. Lancia ami su Facebook alle estimatrici solo per calcolare quanti messaggi privati riceve entro una certa ora. Pare lo faccia per alimentare il suo ego e per studiare il mercato delle fan.

6 - CAMBIANO GOVERNO E CASA...
Era un'esponente di punta e criticato del vecchio governo. Ora ha smesso di pagare l'affitto alla sua protetta, che starebbe cercando un monolocale su cui ripiegare.

7 - LO STILE NON È IN PENSIONE...
Ha dato per anni la voce a un potente carismatico. Ora ha più tempo libero e lo passa in una piscina in cui, nonostante l'età, tutti ammirano il suo fisico, oltre allo stile libero e al dorso.

rocco sifredirocco sifredi

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)